un mio informale consiglio per tutti per il futuro, può essere quello, in caso di scambi ad alti livelli, di chiedere prima un parere a uno dei nostri GM, che può dare un opinione competente in merito in maniera "amichevole", avendo un'idea del metro di giudizio usato usualmente.
Ovviamente non so se loro approvino questa mia linea di pensiero :P ma se io volessi fare un movimento di danaro a prezzi che reputo a rischio multa il mio primo pensiero sarebbe di chiedere a repuzza o ennedierro "oh ma secondo te posso?"
riguardo
Landi e kurt rinnovano i loro squadroni, mentre LA -xxx ZEZO è presente in tutti gli elenchi di staff dei nuovi coach U21 e si prepara ad avere una preziosissima miniera di informazioni sui giovani più promettenti e ovviamente farà in modo di avere Turbato sempre convocato..
io ho già tutte le informazioni che voglio, basta chiedere :P e turbato con le secondarie schifide che ha io non lo convocherei mai :)
inoltre ho testè deciso di provare a metter su un colpaccio di mercato, vedremo se riesco...