non mi è chiarissimo però il sistema che attuano per depotenziare le tattiche veloci..loro affermano che ci sono poche palle perse in caso di attacchi veloci, e per depotenziare queste tipologie di attacco facilitano la circolazione negli attacchi lenti?ho tradotto bene o non ci ho capito un emerita cippa?
La traduzione uscita ora dice:
Tattiche veloci più equilibrate: Al momento, giocare ad un ritmo forsennato rende quasi impossibile generare dei contropiede, dal momento che i contropiede dipendono dal numero di passaggi nella metà campo offensiva. Abbiamo migliorato questa funzionalità facendo in modo che i passaggi siano più facili da fare negli attacchi più spregiudicati, come nel basket vero. Se da un lato questo renderà le tattiche veloci leggermente meno potenti, abbiamo anche osservato che le tattiche veloci danno ottimi risultati a quasi tutte le squadre che le adattano, mentre il nostro obiettivo è quello di far si che questa tattica sia ottima per alcune squadre mentre pessima per molte altre.
In effetti abbastanza criptica...
Quello che capisco è questo: i contropiede nascono dal numero dei passaggi nella metà campo offensiva, giocando run si hanno pochissimi passaggi quindi pochi contropiedi a favore di chi subisce il run.
Ora aumenteranno il numero di passaggi delle tattiche veloci per aumentare il numero di contropiede. (come nel basket vero O_o)
Mi sembra un po' na cazzata, ma vabbè...