BuzzerBeater Forums

BB Italia > Toh! Una news! Stagione 7

Toh! Una news! Stagione 7

Set priority
Show messages by
This Post:
00
55390.27 in reply to 55390.25
Date: 10/29/2008 5:22:49 AM
Le Cotiche
III.1
Overall Posts Rated:
773773
non mi è chiarissimo però il sistema che attuano per depotenziare le tattiche veloci..loro affermano che ci sono poche palle perse in caso di attacchi veloci, e per depotenziare queste tipologie di attacco facilitano la circolazione negli attacchi lenti?ho tradotto bene o non ci ho capito un emerita cippa?

secondo me il problema delle tattiche lente è che per funzionare richiedono una circolazione di palla esagerata, che non ha nessuna squadra al mondo

di fatto ad oggi giocare con tattiche veloci non comporta nessuno svantaggio, mentre io mi ricordo che un annetto fa si parlava di percentuali peggiori e cose del genere che però sono smentite dal fatto che le giocano tutti...

This Post:
00
55390.28 in reply to 55390.25
Date: 10/29/2008 5:25:57 AM
Overall Posts Rated:
375375
non mi è chiarissimo però il sistema che attuano per depotenziare le tattiche veloci..loro affermano che ci sono poche palle perse in caso di attacchi veloci, e per depotenziare queste tipologie di attacco facilitano la circolazione negli attacchi lenti?ho tradotto bene o non ci ho capito un emerita cippa?

La traduzione uscita ora dice:
Tattiche veloci più equilibrate: Al momento, giocare ad un ritmo forsennato rende quasi impossibile generare dei contropiede, dal momento che i contropiede dipendono dal numero di passaggi nella metà campo offensiva. Abbiamo migliorato questa funzionalità facendo in modo che i passaggi siano più facili da fare negli attacchi più spregiudicati, come nel basket vero. Se da un lato questo renderà le tattiche veloci leggermente meno potenti, abbiamo anche osservato che le tattiche veloci danno ottimi risultati a quasi tutte le squadre che le adattano, mentre il nostro obiettivo è quello di far si che questa tattica sia ottima per alcune squadre mentre pessima per molte altre.

In effetti abbastanza criptica...
Quello che capisco è questo: i contropiede nascono dal numero dei passaggi nella metà campo offensiva, giocando run si hanno pochissimi passaggi quindi pochi contropiedi a favore di chi subisce il run.
Ora aumenteranno il numero di passaggi delle tattiche veloci per aumentare il numero di contropiede. (come nel basket vero O_o)
Mi sembra un po' na cazzata, ma vabbè...

This Post:
00
55390.29 in reply to 55390.28
Date: 10/29/2008 5:35:33 AM
Overall Posts Rated:
33
ho appena letto in global un post di bb-charles..in pratica dice che i turnovers dipendono dal numero di passaggi: è chiaro dunque che fino ad oggi avevi più palle perse giocando attacchi lenti piuttosto che quelli veloci..col nuovo sistema i passaggi negli attacchi veloci avranno un coefficiente di difficoltà più alto, in questo modo vedremo molte più palle perse con attacchi tipo run and gun..
in pratica vogliono che si inizi ad allenare in maniera massiccia anche circolazione di palla..
mi pare una scelta buona e giusta..

Last edited by mr_burns (goodbye BB!) at 10/29/2008 5:36:01 AM

This Post:
00
55390.30 in reply to 55390.29
Date: 10/29/2008 5:39:50 AM
Overall Posts Rated:
375375
Ok, così ha molto più senso.
Prima sembrava che per aumentare le palle perse degli attacchi veloci avessero aumentato il numero di passaggi (abbastanza un nonsense, visto che l'attacco veloce per definizione ha pochi passaggi...)
Aumentare il coefficiente di difficoltà mi sembra molto + sensato e realistico.

This Post:
00
55390.31 in reply to 55390.30
Date: 10/29/2008 5:45:28 AM
Le Cotiche
III.1
Overall Posts Rated:
773773
questo è quello che ha scritto ciarls

in a fast-paced offense, each individual pass is more difficult and therefore more likely to be errant than in a slow-paced offense. This is fair; high-paced offenses are supposed to be a tradeoff, in which teams can have more possessions during the game (typically favoring the better team), reward a deeper bench, and generally do well when the first shot they look at is likely to be a good one (which likely favors balanced teams, since a team based around one superstar might need to run their offense in order to consistently get their best player the ball, but a team with many scorers will usually see a scorer holding the ball early in the shot clock).

ha aggiunto anche che questa modifica non sarà visibile nelle valutazioni ma influenzerà i MR

This Post:
00
55390.32 in reply to 55390.22
Date: 10/29/2008 7:09:21 AM
Overall Posts Rated:
3232

ora sono a scuola, quando torno a casa la traduco :)

a scuola?ma che combini adesso in australia?

mattina studio da lunedì a venerdì

sera lavoro da giovedì a sabato

nel mezzo dormo 2 ore di pomeriggio prima di lavoro :D

e domenica dormo tutto il giorno xD

This Post:
00
55390.33 in reply to 55390.29
Date: 10/29/2008 7:12:53 AM
Overall Posts Rated:
3232
ho appena letto in global un post di bb-charles..in pratica dice che i turnovers dipendono dal numero di passaggi: è chiaro dunque che fino ad oggi avevi più palle perse giocando attacchi lenti piuttosto che quelli veloci..col nuovo sistema i passaggi negli attacchi veloci avranno un coefficiente di difficoltà più alto, in questo modo vedremo molte più palle perse con attacchi tipo run and gun..
in pratica vogliono che si inizi ad allenare in maniera massiccia anche circolazione di palla..
mi pare una scelta buona e giusta..

concordo, ho il play con 12 in passaggi :DDD

This Post:
00
55390.34 in reply to 55390.32
Date: 10/29/2008 7:35:49 AM
Overall Posts Rated:
2121
ma una bella sco***a mai???
torna in italia che in questo periodo la scuola non esiste, l'università occupa e presto non esisterà manco quella di conseguenza la sera si lavora e la mattina si fa altro :P

This Post:
00
55390.35 in reply to 55390.34
Date: 10/29/2008 10:40:11 AM
Overall Posts Rated:
3232
ma una bella sco***a mai???
torna in italia che in questo periodo la scuola non esiste, l'università occupa e presto non esisterà manco quella di conseguenza la sera si lavora e la mattina si fa altro :P

beh se voglio avere un lavoro decente in italia.....ho un curriculum che nemmeno un bambino genio avrebbe così ampio, se non trovo lavoro mi incazzo davvero!

This Post:
00
55390.36 in reply to 55390.35
Date: 10/29/2008 12:10:15 PM
Overall Posts Rated:
2121
anche perchè il bambino genio ha un curriculum vuoto dato che è troppo piccolo per lavorare :PPP

This Post:
00
55390.37 in reply to 55390.36
Date: 10/29/2008 12:29:03 PM
Overall Posts Rated:
3232
anche perchè il bambino genio ha un curriculum vuoto dato che è troppo piccolo per lavorare :PPP

d'oh! vabbè l'iea è stata spiegata cmq :DDD

Advertisement