Ma che stai a dì?
Li hai visti i MR? O.o"
spero che il tono non sia quello che mi è sembrato!!!
Innanzitutto non stavo parlando della nostra partita ma in generale (a parte Wren)
Vincevo di 30 a fine 3 quarto se non s'infortunava Cecchi (sostituito da una pippa).
Beh vale lo stesso su Viziello e Aguerri no? Sn sempre quelli che mi fan più punti! questa stagione sta facendo molti punti Asenjo che per me è un pippone e non capisco il xè continui a tirare! cmq sn loro due e strajn che hanno sempre tenuto su la mia squadra!
Parliamo della partita se ti va! premetto che la sconfitta ci sta ma ci stanno pure alcune considerazioni!
partiamo dal fatto che hai piccato...!!! visti i tuoi 3 lunghi e mezzo e i miei tre nani e mezzo io avrei dovuto mettere in difficoltà i tuoi da fuori e tu i miei da sotto!!! il pic in teoria dovrebbe ridurre le percentuale dei tiri e quindi la pericolosità dei tuoi! mi spieghi xè i miei quando andavano in difficoltà facevano fallo e i tuoi no?
alla fine valutazioni e mr erano parecchio distanti ma cn i miei 2 giocatori che nn hanno praticamente mai giocato sarebbero state molto più vicine!!! Ma ti ripeto che la sconfitta ci stava cmq!
Wren evidentemente è cresciuto molto, 62 punti nei MR per il tuo play parlano chiaro.
Sugli scontri diretti non potevo dir nulla xè non conosco i tuoi giocatori...l'unico che conosco e pure abbastanza bene è Wren! beh visto che ho continuato ad allenare Strajn e pure per più settimane di Wren non credo che sia migliorato tanto da stravolgere i valori in campo no? eta simile (22-23) potenziale uguale 1 mese e mezzo nn fa miracoli! l'unica spiegazione potrebbe essere una forma quasi sufficiente di strajn e quasi valido di Wren!
Su Aguerri basta che vedi chi aveva contro..
Forse le Ag che hai affrontato finora erano più "marcabili" di Mahadi, non so che dirti.
Non so le skill di Mahadi quindi nn posso dir nulla!!! posso basarmi solo sullo stipendio (che vuol dire ben poco) e non ha mai sofferto in quel modo un giocatore cn quello stipendio...o meglio magari lo soffriva ma lo metteva anche in difficoltà!
Cmq il discorso di Aguerri non era sulla nostra partita xè guardandola non ha nemmeno sofferto cosi tanto xè Mahadi ha fatto 22 punti contro i panachinari o su tiro libero! poi mi spieghi xè ha fatto 3 falli subito e poi nn ne ha più fatti? quello x me è soltanto random e nn è xè lo soffriva più di tanto!