Non lo paragonate ad HT sto gioco, perchè sarà pure più divertente ma manca totalmente di serietà...Assolutamente d'accordo, ma loro dicono di avere sotto mano i migliori elementi dell'università di economia di Bostonzzzzz che lavorano per noi..Sti cazzz... :p
Non lo paragonate ad HT sto gioco, perchè sarà pure più divertente ma manca totalmente di serietà...
sisi ok...per raggiungere il distacco con gli altri paesi nella stagione 30,lanciano una bomba su tutti i club oggi...affibbiando una spesa variabile che dipende da un fattore MAI considerato!!!Vorrei sapere per curiosità chi di voi ha mai dato importanza alla nazuionalità del giocatore che stava acquistando...e magari fra un paio di settimane qualcuno si ritroverà il 70-80% della squadra con gli stipendi maggiorati...Non lo paragonate ad HT sto gioco, perchè sarà pure più divertente ma manca totalmente di serietà...
Certo! Si spiega tutto con il centrocampo
nono invece è proprio così, resta da capire però se toglieranno il 20% dallo stipendio degli italiani oppure aggiungeranno il 20% agli stranieri
Se questo succede io saluto tutti. Fallisco nel giro di 3 settimane.
Se questo succede io saluto tutti. Fallisco nel giro di 3 settimane.io penso che fallisco in 2settimane
io penso che fallisco in 2settimane