BuzzerBeater Forums

Italia - V.109 > SEASON 12

SEASON 12

Set priority
Show messages by
From: Marcuz

This Post:
00
136536.271 in reply to 136536.268
Date: 6/28/2010 2:22:42 AM
Overall Posts Rated:
22
imbattibile proprio no... però potrebbe diventare più forte e solido di junior... è la stessa situazione secondo me di Buozzi un paio di stagioni fa.. lunghi forti e nani di livello inferiore... giocando da fuori quindi contro Tonno difficilmente si perde se si ha un attacco da fuori minimo rispettabile...

From: SOULFIRE

This Post:
00
136536.272 in reply to 136536.271
Date: 6/28/2010 7:52:18 AM
Overall Posts Rated:
33
imbattibile proprio no... però potrebbe diventare più forte e solido di junior... è la stessa situazione secondo me di Buozzi un paio di stagioni fa.. lunghi forti e nani di livello inferiore... giocando da fuori quindi contro Tonno difficilmente si perde se si ha un attacco da fuori minimo rispettabile...

infatti io ho vinto contro tonno perche ho preso il polacco altrimenti non so se ci sarei riuscito e contavo sul fatto che da fuori ero piu forte a confronto a lui... come ripeto da un po di tempo tonno sara un osso duro ;)

From: Eg-Nacio

This Post:
00
136536.273 in reply to 136536.271
Date: 6/28/2010 8:50:52 AM
Overall Posts Rated:
6868
Più che altro penso che gli convenga cominciare ad allenare nani, visto il mercato attuale (assurdo a mio avviso ma come dici giustamente te magari dopo il draft ci sarà qualche soldo in più in giro e vedremo i prezzi riattestarsi su valori più consoni..)
Complimenti a Soul naturalmente, ha fatto filotto con una stagione davvero ottima.
E complimenti anche ad Andre, che col materiale disponibile (e nonostante sia una pippa) ha fatto davvero tutto quello che si poteva fare, davvero complimenti anche a lui.
Una finale di altissimo livello!
Soul dove capita capita non farà altro che la sua porca figura, Andre avrà il vantaggio di doversela vedere con le ormai note Reggio, Nappi e un incalzante A.C.Ticinia, senza però avere la solita sorpresa della retrocessa spacciosa.
Gatta che questa volta si dovranno pelare a Est, anche se Agoisca non ha più scuse: ora è lui il padrone di casa!
Aspetto il draft, per l' ennesima volta con quel filo di speranza che ovviamente verrà prontamente frustrata..
Buon Natale a tutti , e, mi raccomando, andate piano! :P

Last edited by Eg-Nacio at 6/28/2010 8:51:46 AM