BuzzerBeater Forums

BB Italia > Destro pensaci tu

Destro pensaci tu

Set priority
Show messages by
This Post:
00
258055.271 in reply to 258055.270
Date: 5/3/2014 3:37:20 PM
AS Barroom Heroes
III.2
Overall Posts Rated:
10191019
Second Team:
Lone Pine Productions
Nel frattempo mi pare si stia consumando un'altra bella pagina di calcio italiano.

This Post:
00
258055.272 in reply to 258055.271
Date: 5/3/2014 3:48:48 PM
Sin City inFamous
IV.16
Overall Posts Rated:
710710
Nel frattempo mi pare si stia consumando un'altra bella pagina di calcio italiano.

La coss bella è che questo ha pagato viaggio e biglietto per stare in fin di vita...

This Post:
00
258055.273 in reply to 258055.272
Date: 5/3/2014 3:57:09 PM
AS Barroom Heroes
III.2
Overall Posts Rated:
10191019
Second Team:
Lone Pine Productions
Nel frattempo mi pare si stia consumando un'altra bella pagina di calcio italiano.

La coss bella è che questo ha pagato viaggio e biglietto per stare in fin di vita...

Il bello è che si sta giocando come se nulla fosse, fantastico. Insigne esulta come il bimbominkia che è, e sullo sfondo bomboni a raffica. Olè.

This Post:
00
258055.274 in reply to 258055.273
Date: 5/3/2014 5:19:10 PM
Sin City inFamous
IV.16
Overall Posts Rated:
710710
Ultime News parlano di una sparatoria completamente disinteressata dal calcio, vedremo gli sviluppi...




Varie ed Eventuali: Mixati con i Vesuviani nei tafferugli c'erano "tifosi" giallorossi, ma non giallorossi leccesi... Al di la del colore della maglia per la quale tifino, perchè tutto ciò?

This Post:
00
258055.275 in reply to 258055.263
Date: 5/3/2014 5:36:48 PM
Mosche Atomiche
II.4
Overall Posts Rated:
389389
Second Team:
Euganea Drunkers
Spiegalo ad Andonio Gonde allora, che dopo la partita è andato a piangere contro l'arbitro cattivo...al confronto pure quel piangina di Mazzarri sembrava una persona equilibrata nelle sue dichiarazioni []

ha parlato del tempo effettivo di gioco basso. non ha fatto recriminazioni contro rigori o altro.

voler giocare mi sembra un diritto,avere rigori a prescindere no.

This Post:
00
258055.276 in reply to 258055.264
Date: 5/3/2014 5:37:24 PM
Mosche Atomiche
II.4
Overall Posts Rated:
389389
Second Team:
Euganea Drunkers
A me fa paura Peppe Rossi dalla panca

tranquillo con orsato in campo siete al sicuro(e ho visto solo il primo tempo)

This Post:
00
258055.277 in reply to 258055.269
Date: 5/3/2014 5:39:31 PM
Mosche Atomiche
II.4
Overall Posts Rated:
389389
Second Team:
Euganea Drunkers
1) Russia e Francia non ci saranno sotto a breve, continui ad avere problemi con le addizioni e le sottrazioni
2) Se pure fosse sti gran cazzi, anzi meglio! Forse quando Juve Milan e Inter avranno la certezza matematica che una delle tre almeno rimane fuori ogni anno si sveglieranno e cercheranno di dare una svolta al calcio italiano.
3) Se anche corressimo il pericolo di non mandare nessuna squadra in europa mi augurerò sempre il peggio del peggio per lazio e juve...fattene una ragione. ;)

i conti li so fare,come so notare che i punti dell'inter svaniranno presto,sono tantissimi.

From: GM-Dyd

This Post:
00
258055.278 in reply to 258055.277
Date: 5/3/2014 5:55:34 PM
Sin City inFamous
IV.16
Overall Posts Rated:
710710
1) Russia e Francia non ci saranno sotto a breve, continui ad avere problemi con le addizioni e le sottrazioni
2) Se pure fosse sti gran cazzi, anzi meglio! Forse quando Juve Milan e Inter avranno la certezza matematica che una delle tre almeno rimane fuori ogni anno si sveglieranno e cercheranno di dare una svolta al calcio italiano.
3) Se anche corressimo il pericolo di non mandare nessuna squadra in europa mi augurerò sempre il peggio del peggio per lazio e juve...fattene una ragione. ;)

i conti li so fare,come so notare che i punti dell'inter svaniranno presto,sono tantissimi.



svaniscono questa stagione, mi spiace deluderti.
E soprattutto, in termini di ranking, sono "appena" 15. Questa stagione, nonostante i "grandi risultati di cacca" delle squadre italiane, ne abbiamo fatti 14. Oh... che casualità.

This Post:
00
258055.279 in reply to 258055.262
Date: 5/3/2014 6:27:25 PM
SS Lazio 1900 Basket
III.15
Overall Posts Rated:
8080
Beh, ora come ora la Roma è di una altro pianeta rispetto alla Lazio(così come di altre 17 squadre in A). Poi perdonami, ho ancora in testa le immagini di Ludogoretz-Lazio..ti giuro, ho pensato che Marchetti se la fosse venduta, li si era tanto sotto la soglia della decenza

L'ho scritto che d'ora in poi me ne staró buono in un angolo, non sono mica Jinki, la vedo la differenza incredibile tra le due squadre.
Su quella partita, non fosse stato per l'errore clamoroso di un singolo, ti posso dire che saremmo passati e portato qualche punticino alla causa italiana.
Ma il discorso era riferito alla Roma, che in campo EUROPEO, non puó insegnarci proprio nulla e in qusnto a decenza, beh...

From: GM-Dyd

This Post:
00
258055.280 in reply to 258055.279
Date: 5/3/2014 6:32:55 PM
Sin City inFamous
IV.16
Overall Posts Rated:
710710
Beh, ora come ora la Roma è di una altro pianeta rispetto alla Lazio(così come di altre 17 squadre in A). Poi perdonami, ho ancora in testa le immagini di Ludogoretz-Lazio..ti giuro, ho pensato che Marchetti se la fosse venduta, li si era tanto sotto la soglia della decenza

L'ho scritto che d'ora in poi me ne staró buono in un angolo, non sono mica Jinki, la vedo la differenza incredibile tra le due squadre.
Su quella partita, non fosse stato per l'errore clamoroso di un singolo, ti posso dire che saremmo passati e portato qualche punticino alla causa italiana.
Ma il discorso era riferito alla Roma, che in campo EUROPEO, non puó insegnarci proprio nulla e in qusnto a decenza, beh...


Frequenti Lazionet?

This Post:
00
258055.281 in reply to 258055.268
Date: 5/3/2014 6:34:26 PM
SS Lazio 1900 Basket
III.15
Overall Posts Rated:
8080

Non so il resto perchè non me ne frega nulla, ma la parte in boldato è sicuramente una cazzata. Perchè sarebbe meglio che un'italiana elimini una portoghese?

Per il ranking Uefa(anche se hai già espresso in passato l'opinione che non te ne freghi una mazza di ciò)

Non è che non me ne frega una mazza (anche se non me ne frega una mazza), è che, come ti hanno spiegato già altri, non cambia nulla.
Se poi ci preoccupiamo di scendere addirittura al sesto posto allora vabbè, buonanotte. Il terzo posto è irraggiungibile da qui all'eternità, quindi possiamo gufare serenamente.


Comunque, se volessimo aprire un discorso serio sul ranking, io sono il primo a farlo. Ma il problema non è gufare la Juve o altre in Champions. Il problema, come ho già detto in passato, sono quelle squadre di merda come l'Udinese che si qualificano alle coppe senza alcuna intenzione di giocarle. In quest'ottica, ci sarebbe da sperare che il Milan arrivi sesto quest'anno, perchè se ci presentiamo in EL con una tra Torino, Verona o Parma è come mandare una squadra in meno. Se ci presentiamo con la Lazio...vabbè và...cerchiamo di non scendere sotto la soglia della decenza.

Ah già scusate sta parlando il Real Madrid!!!!
Ma per piacere, la soglia della decenza ti ricorda il 26 maggio, che ci ha qualificato (e fatto vincere la Coppa Italia) al posto vostro.
Poi da adesso in poi starò zitto e buono in un angolo, ma sul passato europeo in generale, hai scelto l'esempio sbagliato di decenza (ricordo a memoria uno slavia praga o un galatasaray qualsiasi...)

Dimentichi però vittorie a Madrid, Lione, Valencia...insomma non saremo il Real, ma mi pare che da quel 26 maggio che ricordate con tanto affetto (potete fare tris con i gol di Piola e l'essere nati prima) di acqua sotto i ponti ne è passata. Noi abbiamo messo su una bella squadra, voi avete fatto cacare in campionato ed in coppa...beh, vedi la decenza di cui sopra. ;)

Purtroppo la nostra storia insegna che non si diventa grandi a forza di Coppe Italia (altrimenti saremmo la prima società d'Europa). Quindi boh continuate ad esultare al 71esimo, intanto noi andiamo a giocare il martedì e mercoledì cercando di non sfigurare e, tornando in tema, cercando di portare punti al ranking italiano.

Di acqua ne è passata, hai ragione, tanto che ho sottolineato che staró zitto e buono in un angolo, mase voi ricordate il gol di Turone, non vedo che male ci sia a ricordarvi quello di Lulic.
Voi ora siete una potenza italiana, con un grande roster e un grande coach, complimenti a chi l'ha messo in piedi.
Riguardo al vostro curriculum europeo, ripeto che voi siete stati ampiamente sotto il livello di decenza molte volte di più delle vittorie da te citate.
In bocca al lupo per la prossima Champions, sinceramente!

Advertisement