Mio caro Ghepardi....ho visto cose che voi uomini non....pardon questo è un'altra cosa...
In questi lunghi anni di BB, ho visto squadre + deboli salire ai danni di squadre nettamente + forti, ho visto squadre arrivare 4 a fine stagione regolare e poi salire a sorpresa ma meritatamente....insomma ne ho viste tante di situazioni strane e non....e quindi credimi accetterò qualsiasi risultato venga fuori dai PO anche perchè quest'anno ho avuto compagni degni quanto me (se nn di +, vedi Oratorio) di salire....ma ciò che mi farebbe girare di + le OO, sarebbe arrivare alla fine e non essermi giocato tutte le mie carte...ecco questo mi farebbe perdere voglia di giocare (e non sai quante volte mi è già successo...sugh)...
In ogni caso vedremo tra pochi gg cosa succederà...intanto vediamo i nuovi come se la cavano....
Concordo e mi spiacerà un sacco non incontrarvi piu' la prossima stagione :) il gruppo del forum è stata una bella sorpresa, proprio come lo volevo ad inizio stagione.
Un forum piccante ma educato e stimolante togliendo la glassa di Ghepardi :]
...però il problema di fondo rimane caro Santrino.
Con il quintetto titolare hai il piu' giovane con 31 anni, gli acquisti lunghi che hai fatto sono ancora piu' vecchi.
Chi te li ricomprerà la prossima stagione a 32-36-37 anni?
Paradossalmente se sali credo sarà una sfiga per te. Dai retta e vendi al giusto prezzo i tre tenori e rifonda da subito.
Chiedi i giusti consigli anche nel forum perchè spesso hanno conoscenza del gioco che chi sta da tanto chiuso in una serie non ha.
Per esperienza (non ancora del tutto sradicata) la frenesia è il peggior avversario del mercato e una scelta sbagliata ti rovina il gioco... la frenesia di salire ti sta rovinando.
Bruce ha conoscenza del gioco e un'ottima squadra e come vedi sta facendo crescere anche giovani di livello tu invece hai solo Iodice.
Dico ciò perchè vorrei, visto l'impegno che ci mettete, ritrovarvi piu' in alto tutti e 3.
Last edited by MrSerg at 9/20/2014 9:20:54 AM