Peraltro segnalarei la strepitosa giustificazione di Reia: "Se il guardalinee ha deciso di non alzare la bandierina allora il rigore era netto."
Hahahahah...meraviglioso. Grazie Edy.
Beh,in teoria il buon Edy ha ragione,dato che nessuno tra arbitro e assistente aveva ravvisato il fuorigioco,Morganti aveva commesso un errore grande come una casa non segnalando un rigore nettissimo.Che poi alla fine il rigore comunque non c'era a causa del precedente fuorigioco di Dias,questo credo si sia capito
Sempre meglio dei rigori regalati sia all'Inter che alla Juve
Comunque è esilarante vedere i giornalisti che si sorprendono della prestazione di Simplicio,quando la vera cosa sorprendente è che nella prima parte della stagione ranieri lo avesse completamente ignorato nonostante le grandi precedenti stagioni a Palermo
Chiaro. Però, visto che il fuorigioco era netto almeno tanto quanto il rigore, e sicuramente più facile da vedere, uno potrebbe anche rispondere a Reia che "Se l'arbitro ha deciso di non fichiare il rigore allora il rigore non c'era".
In sostanza, la cosa che mi fa ridere è che, alla fine della fiera, è casomai la Roma che potrebbe reclamare qualcosina, visto che il fuorigioco sul primo gol è praticamente impossibile da determinare, in un senso o nell'altro, e, se non sbaglio, nel dubbio bisognerebbe lasciare giocare.
D'accordissimo invece su Simplicio. Mi pare che avesse fatto molto bene sia a Palermo che a Parma, quindi non si poteva essere impippito tutt'a un tratto. Ora la speranza è che Ranieri abbia capito che per sfruttare la rosa a sua disposizioni il modulo migliore è e rimane il 4-3-1-2.