Non credi che 14 in OD, nei giocatori che porti ad esempio in estremo 1, sia un po' pochino? Altresì in generale i valori a cui punti sono molto molto ambiziosi, direi utopistici, come tu stesso puoi verificare dal db. Come pensi di sopperire alla differenza? Con quel piano di allenamento lì difficilmente raggiungi quanto ti prefissi...
Invece Gianlu mi spiace ma ti sbagli HND allenato come dico io e nei tempi che dico io ti porta a quei livelli. Per l'estremo 1 sul 14 OD se ce n'è di più ben venga ma vi ricordo che i polacchi le hanno sempre tenute sui 14/15 come gli americani.
Dexter ha espresso la sua opinione per quanto riguarda i lunghi con stoppata, ovvero che non la farebbe mai allenare, qual'è il tuo punto di vista a riguardo?
Condivido a pieno il pensiero di Dexter su questo aspetto. Se proprio vogliamo 1 o 2 pop, non arriverei di sicuro a livelli altissimi.
Con #giovanifenomeni NdR faceva riferimento ad un gruppo di giocatori, con potenziale > MVP e secondarie di partenza molto buone, che fin dai 18 anni viene seguita al fine di crescere giocatori per la maggiore. Dalla tua risposta davi l'idea di non esserne a conoscenza. Cosa ne pensi? Continueresti su questa linea?
Avete mal interpretato sono d'accordissimo, però ci sono iù strade percorribili a livello di allenamento che possonoessere scelte con i membri della maggiore.