BuzzerBeater Forums

Italia - Serie A > Volata finale est

Volata finale est

Set priority
Show messages by
From: qfwfq™

To: Luke
This Post:
00
69922.279 in reply to 69922.277
Date: 2/7/2009 2:08:54 PM
Overall Posts Rated:
375375
Mi spiace che debba scendere così, non ho messo le riserve perchè dopo aver condannato involontariamente Landi la scorsa stagione non volevo falsare il campionato...e devo dire che con l'infortunio di botto, che doveva giocarmi 48 da AG ho avuto una gran botta di chiulo a prendere la W.
Mi spiace anche per Beppe, ma di contro sono contento per Ringo (sperando che la testa, la prossima stagione, sia + sul fondamentale BB che non in cazzate tipo lavoro, ammore e amenità varie :PpP). Complimentissimi a Riot, sempre sul filo di lana, ma sempre salvo.
E ora, godiamoci questi Poff/Pout!

This Post:
00
69922.280 in reply to 69922.279
Date: 2/7/2009 3:18:22 PM
Overall Posts Rated:
11
secondo me i quinti posti li meritavano frescobaldo e beppe per la condotta di campionato, beppe in particolare perchè ad inizio stagione sembrava già spacciato in partenza, la sua è la squadra most improved of the season

fresco ce l'ha fatta e son contento, beppe purtroppo no...dispiace.
dispiace soprattutto perchè a livello di record ce l'ha uguale a burns, con addirittura miglior differenza canestri, in una conf probabilmente più ostica

bravissimo comunque riot, una salvezza strappata coi denti da una delle squadre più coriacee della A

This Post:
00
69922.281 in reply to 69922.277
Date: 2/7/2009 4:00:01 PM
Overall Posts Rated:
33
imbocca al lupo per una pronta risalita!

From: ned

To: ned
This Post:
00
69922.284 in reply to 69922.1
Date: 2/7/2009 4:41:33 PM
Freccia Azzurra
IV.18
Overall Posts Rated:
823823
Second Team:
Slaytanic
I miei calcoli alla fine si sono rivelati tutti giusti, la vera differenza l'ha fatta geps, il mio salvatore, se non avesse matematicamente perso il primo posto assoluto io oggi avrei perso contro vvv. Secondo errore, non ho tenuto conto del sorteggio in coppa, dopo che burnso ha vinto contro Domenzico le scommesse a favore di dome in campionato si sono impennate. Vabbè, io per questa stagione ho finito, assisterò con molto piacere alla finale di conference tra vvv e domenzico, il neo acquisto di vvv sembra veramente stratosferico.

@luke: dispiace perchè hai taranto che è un grandino sopra gli altri, se ti metti a posto con i lunghi sarai ancora qui molto presto

@burnso vs beps = si traduce in sfiga per beppe, senza BBB e coppa Italia burns non era lì

1990-2022 Stalinorgel - https://www.youtube.com/watch?v=pV-Xppl6h8Et
This Post:
00
69922.286 in reply to 69922.285
Date: 2/7/2009 4:49:44 PM
Overall Posts Rated:
375375
la vera differenza l'ha fatta geps, il mio salvatore

pagareeeee :p

beh io da riot me la sono giochicchiata senza crederci più di tanto perchè sapevo che non mi sarebbe servita, tanto oggi brand avrebbe perso quasi certamente... a me spiace che beppe chiuda settimo perchè tra le tre squadre in ballo è l'unica con cui ho chiuso 2-0 e un po' mi spiace

Io non ne ero così convinto...

From: ned

This Post:
00
69922.287 in reply to 69922.286
Date: 2/7/2009 4:52:11 PM
Freccia Azzurra
IV.18
Overall Posts Rated:
823823
Second Team:
Slaytanic
luserino fresco mi diceva di sentire te per taffetani lo puoi vedere e pure comprare se vuoi. Che mi dici?

Oggi è andata benino pure a te, per un momento ho pensato di poter arrivare addirittura terzo, che sarebbe stata una ladrata pazzesca

1990-2022 Stalinorgel - https://www.youtube.com/watch?v=pV-Xppl6h8Et
From: qfwfq™

To: ned
This Post:
00
69922.289 in reply to 69922.284
Date: 2/7/2009 4:58:28 PM
Overall Posts Rated:
375375
I miei calcoli alla fine si sono rivelati tutti giusti, la vera differenza l'ha fatta geps, il mio salvatore, se non avesse matematicamente perso il primo posto assoluto io oggi avrei perso contro vvv. Secondo errore, non ho tenuto conto del sorteggio in coppa, dopo che burnso ha vinto contro Domenzico le scommesse a favore di dome in campionato si sono impennate. Vabbè, io per questa stagione ho finito, assisterò con molto piacere alla finale di conference tra vvv e domenzico, il neo acquisto di vvv sembra veramente stratosferico.

A parte che il tuo mozz odierno permetterà a 3V un bel pic alla prima di Poff, che unito al fattore campo saranno un bel monte da scalare per Inga...
Peccato, mi sarebbe piaciuto vedere 4 partite belle combattute, e invece quella di gioi e quella di 3V hanno perso molto appeal.

Advertisement