Quindi praticamente ti visualizza una pagina con i link a tutte le partite live di stagione?Mica male la cosa....
comunque altro che da 2 stagioni, sarà da stagione 2 che si chiede quel link
comunque altro che da 2 stagioni, sarà da stagione 2 che si chiede quel linkCorreggo, sono due stagioni che glielo chiedo io. E io sono molto più importante.
Ahahahah fantastico. Metti una nuova feature senza dirlo a nessuno, ti accorgi che non funge, e la togli sperando che nessuno se ne sia accorto. Meraviglioso!
Ahahahah fantastico. Metti una nuova feature senza dirlo a nessuno, ti accorgi che non funge, e la togli sperando che nessuno se ne sia accorto. Meraviglioso!sembra di stare al lavoro da me .... O_O
Ahahahah fantastico. Metti una nuova feature senza dirlo a nessuno, ti accorgi che non funge, e la togli sperando che nessuno se ne sia accorto. Meraviglioso!sembra di stare al lavoro da me .... O_OBenvenuti nel fantastico mondo dell'IT!
Ahahahah fantastico. Metti una nuova feature senza dirlo a nessuno, ti accorgi che non funge, e la togli sperando che nessuno se ne sia accorto. Meraviglioso!sembra di stare al lavoro da me .... O_OBenvenuti nel fantastico mondo dell'IT!Aspetta, per entrare completamente nell'IT manca che dall'alto ci chiedano di fare oggi qualcosa per ieri, dandoci le specifiche domani...dopo la smau di oggi, io ADORO l'IT.. o meglio, le fiere relative all'IT&co..però smettiamo qui che non va bene spammare così tanto..
Ahahahah fantastico. Metti una nuova feature senza dirlo a nessuno, ti accorgi che non funge, e la togli sperando che nessuno se ne sia accorto. Meraviglioso!sembra di stare al lavoro da me .... O_OBenvenuti nel fantastico mondo dell'IT!Aspetta, per entrare completamente nell'IT manca che dall'alto ci chiedano di fare oggi qualcosa per ieri, dandoci le specifiche domani...