Assolutamente no, soprattutto per la parte che riguarda la circolazione. Come ho detto nel primo post, quello è l'aspetto in cui ti ha detto più sfiga in assoluto. Con una circolazione così alta è molto strano che la selezione di tiri non ti sia stata favorevole.però sappiamo che circolazione è un valore convenzionale che dipende dai nani essenzialmente, se i due lunghi e l'ap sfoggiano una lunga serie di neri bluastri in palleggio-passaggio la circolazione alta non ti serve.poi ci sta la sfiga da GE...
Assolutamente no, soprattutto per la parte che riguarda la circolazione. Come ho detto nel primo post, quello è l'aspetto in cui ti ha detto più sfiga in assoluto. Con una circolazione così alta è molto strano che la selezione di tiri non ti sia stata favorevole.
Certo. Però non sapendo le skill dei suoi, tranne che del play, posso ipotizzare un livello di skill medio. Chiaro che poi se uno ha un geniale, un rispettabile e 3 atroci in passaggio addio sogni di gloria.. ;)Toccherebbe vedere se anche in altre partite la valutazione in circolazione è stata smentita dai fatti riportati in tabellino.
in effetti ho un 17, un 9, un 4 e due 1. Palleggio decisamente meglio ma non influisce sulla circolazione (1 inadeguato, 2 rispettabili, un valido e un clamoroso). oh ragazzi giocatori perfetti sono difficili da avere eh.. e chi ha atroce in passaggio ha altre secondarie molto buone..p.s. l'AG il suo bel 13 da sotto lo ha con 8 in sospensione, insomma stronzo stronzo non è..
Palleggio decisamente meglio ma non influisce sulla circolazione (1 inadeguato, 2 rispettabili, un valido e un clamoroso).
Palleggio decisamente meglio ma non influisce sulla circolazione (1 inadeguato, 2 rispettabili, un valido e un clamoroso). palleggio influisce sulla circolazione. Mi son fatto una stagione di 1v1 tempo fa (0 passaggio) e la valutazione di circolazione si è significativamente alzata.
Palleggio decisamente meglio ma non influisce sulla circolazione (1 inadeguato, 2 rispettabili, un valido e un clamoroso). palleggio influisce sulla circolazione. Mi son fatto una stagione di 1v1 tempo fa (0 passaggio) e la valutazione di circolazione si è significativamente alzata.ah non lo sapevo, ammetto la mia ignoranza! buono a sapersi per il futuro! cmq allora a maggior ragione avrei dovuto avere un maggior beneficio dalla circolazione elevata visti i buoni valori dei miei giocatori... eh vabbè..