BuzzerBeater Forums

BB Italia > Proposte per migliorare (?) la Coppa

Proposte per migliorare (?) la Coppa

Set priority
Show messages by
This Post:
00
240426.28 in reply to 240426.12
Date: 4/11/2013 6:09:20 PM
Overall Posts Rated:
14661466
Io sono a favore dei sorteggi random pur essendomi capitate stagioni in cui ho beccato al primo turno squadre di A. Un minimo di fattore casuale ci vuole sennò diventa un tabellone tennistico, si vedono solo le squadre forti che vanno avanti e via.
Idem per il campo neutro, bene che ci sia solo da un certo punto in poi.

Idem con patate.

concordo, anche se mi piacerebbe non vedere più scontri tra BOT al terzo turno di coppa

Sì, esatto, bot vs bot fa sempre rosicare, sarebbe l'unica cosa che cambierei all'attuale sistema

Se poi becco il vincente al quarto turno a me va bene :p

me la son proprio tirata, brutto sorteggio per me sta settimana :(

volevi giocare contro 2 bot, prossima settimana? :P

perché? stai tentando di dirmi che non mi vuoi far vincere sabato? stai diludendo pruf, stai diludendo

This Post:
00
240426.29 in reply to 240426.13
Date: 4/11/2013 6:12:04 PM
Overall Posts Rated:
14661466
Io sono a favore dei sorteggi random pur essendomi capitate stagioni in cui ho beccato al primo turno squadre di A. Un minimo di fattore casuale ci vuole sennò diventa un tabellone tennistico, si vedono solo le squadre forti che vanno avanti e via.

Idem con patate.

concordo, anche se mi piacerebbe non vedere più scontri tra BOT al terzo turno di coppa

Sì, esatto, bot vs bot fa sempre rosicare, sarebbe l'unica cosa che cambierei all'attuale sistema

Se per te è brutto figurati per me!!!
Dai dalla su, fallo per Rio :)

Hai un lazzaretto al posto del roster, fatti da parte anche tu, suvvia. in questa stagione mi hanno abituato a farmi vincere senza dovermi impegnare, non vorrai mica cambiare le mie abitudini, no? :p

This Post:
00
240426.30 in reply to 240426.28
Date: 4/11/2013 7:17:39 PM
Cipolla
II.3
Overall Posts Rated:
118118

Idem con patate.

volevi giocare contro 2 bot, prossima settimana? :P

perché? stai tentando di dirmi che non mi vuoi far vincere sabato? stai diludendo pruf, stai diludendo
allora volevi giocare contro 3 bot -.-

This Post:
00
240426.31 in reply to 240426.2
Date: 4/12/2013 4:28:57 AM
Overall Posts Rated:
1616
Ma secondo me se fosse come un tabellone tennistico sarebbe meglio.. Per intenderci tipo la Coppa Italia di calcio, dove dopo i primi turni eliminatori non si può più trovare una situazione del tipo Cittadella - Verona e Lazio - Inter, ma sarà Lazio - Cittadella e Inter - Verona.. spero di essere stato chiaro :D
Del resto è più giusto che le squadre più forti arrivino più avanti, poi se vogliono piccare problemi loro: secondo me non è giusto vedere squadre di V ancora al 4°/5° turno solo perchè magari hanno affrontato tutti bot o quasi, mentre squadre di serie superiori sono uscite subito solamente perchè il random è contro di loro...

Riguardo la questione economica, un'altra possibilità sarebbe alzare a per esempio 80k il premio partita per la squadra vincente e dare però anche 40k alla squadra perdente, continuando a non distribuire gli incassi. Però bisogna che la squadra di casa non abbia i soliti vantaggi che ha la squadra di casa.. una situazione tipo finale di LP per intenderci.

This Post:
00
240426.32 in reply to 240426.31
Date: 4/12/2013 2:39:08 PM
Overall Posts Rated:
7474
Ma secondo me se fosse come un tabellone tennistico sarebbe meglio.. Per intenderci tipo la Coppa Italia di calcio, dove dopo i primi turni eliminatori non si può più trovare una situazione del tipo Cittadella - Verona e Lazio - Inter, ma sarà Lazio - Cittadella e Inter - Verona.. spero di essere stato chiaro :D
Del resto è più giusto che le squadre più forti arrivino più avanti, poi se vogliono piccare problemi loro: secondo me non è giusto vedere squadre di V ancora al 4°/5° turno solo perchè magari hanno affrontato tutti bot o quasi, mentre squadre di serie superiori sono uscite subito solamente perchè il random è contro di loro...

Riguardo la questione economica, un'altra possibilità sarebbe alzare a per esempio 80k il premio partita per la squadra vincente e dare però anche 40k alla squadra perdente, continuando a non distribuire gli incassi. Però bisogna che la squadra di casa non abbia i soliti vantaggi che ha la squadra di casa.. una situazione tipo finale di LP per intenderci.

Ma pareggiare i conti: 50k a entrambi, ma 55-45 per chi vince per i biglietti.

This Post:
00
240426.33 in reply to 240426.32
Date: 4/13/2013 2:00:59 PM
Overall Posts Rated:
404404

Ma pareggiare i conti: 50k a entrambi, ma 55-45 per chi vince per i biglietti.

il problema è sempre lo stesso,chi va a giocare contro le squadre di alte serie o chi ha il megapalazzetto nelle serie basse incassa più di quello che becca la squadra di V col palazzetto base

L'unica cosa da fare è impedire il bot vs bot,e tra l'altro è pure una cosa piuttosto semplice da fare a livello di codice.E al limite innalzare un pò prima il premio vittoria.Perchè innalzare il premio playoff dai 32esimi in su va bene nelle nazioni con 1000 e passa utenti o meno,nelle nazioni da 3500 utenti circa già solo per arrivare nelle top 64 da squadre devi battere almeno un paio di squadre di III(e una squadra di terza italiana con tutti gli effettivi è difficile da battere)

This Post:
00
240426.34 in reply to 240426.33
Date: 4/14/2013 5:40:58 PM
MightyMice
III.3
Overall Posts Rated:
495495
Second Team:
CrazyCrabs
L'unica cosa da fare è impedire il bot vs bot,e tra l'altro è pure una cosa piuttosto semplice da fare a livello di codic

ogni cosa su bb è difficilissima (cit.)