Ho sempre detto "quest'anno faccio supporter, se lo meritano..." poi ho sempre rimandato alla stagione sucessiva, comunque ti appoggio su quasi tutto quello che hai detto.
Non è da sempre che si predilige il gioco da sotto, almeno 5 stagioni fa era più forte la motion o il R&G poi hanno visto questa differenza tra le tattiche ed hanno fatto migliorare di molto look inside rendendola troppo squilibrata.
contano tanto le singole skill nei ruoli "fissi" P, G e C...negli altri due ci vuole un giocatore davvero completo per far la differenza.
Secondo me la 2-3 non è la difesa migliore per il cerca sotto. ho fatto diverse esperienze e si rischia tantissimo con quella difesa. (ah, dipende dal P e G che difendono davanti come sono piazzati in difesa)
i tifosi sono troppo ballerini, sono estremi in un senso e nell'altro.
secondo me le palle perse, rubate e rimbalzi significano molto in termini di vittoria della partita. ( nella nostra SF ho perso 10 palloni più di te grazie alla tua staordinaria difes, ma ho preso 13 rimb in più...il +/- della differenza possessi è a favore)
Il random c'è sempre stato, e si è visto benissimo in questa stagione.
è da un paio di stagioni che allenare, vendere e riallenare non conviene più. ci sono 22enni o 23enni sul mercato che sono molto buoni e già pronti per il quintetto base...senza stare a perdere intere stagioni per allenarli e poi doverli vendere per far cassa.
Ciao!
Last edited by Mazzarola at 9/10/2013 8:24:28 AM