Lodevole iniziativa, paretciperei volentieri se non fosse cheA) Mercoledi sera tornare a Roma non e' una passeggiataB) Ho gia' l'abbonamento della Virtus per l'Eurocup e giochiamo Mercoledi in casa.Un fine settimana verrei volentieri... Buon divertimento!
La prossima settimana sono in Brianza, non conosco nessuno ma potrei venire se:1)non c'è Calamai2)mi offrite almeno una birra3)mi garantite che il giorno dopo non mi mi risveglio senza un rene4)non c'è Calamai:Dun altro hater...
La prossima settimana sono in Brianza, non conosco nessuno ma potrei venire se:1)non c'è Calamai2)mi offrite almeno una birra3)mi garantite che il giorno dopo non mi mi risveglio senza un rene4)non c'è Calamai:D
se vieni in treno la stazione di lambrate è a due passi.se i treni da pavia non fermano a lambrate chiedi a qualcuno che ti passi a prendere. io posso passare da rogoredo o da quella prima (locate).non so gli orari del ritorno.ah per te e per quelli dalle tue parti: (http://www.birrart.org/birrart_classic.htm)