mi correggo travian a livello grafico è fatto meglioDDD cmq giovedì mattina......voglio il rank1ci sto lavorando. mò sono rank 7.ti dico... 3 o 4 player semidecenti e ruliamo il server.
mi correggo travian a livello grafico è fatto meglioDDD cmq giovedì mattina......voglio il rank1
Domani quando mi sveglio se mi ricordo ci provo. Per caso qualcuno ha voglia di startare su travian a fine estate? (Server da decidere, acco romano defender)io personalmente non reggo i ritmi per travian/ogame/railnationper questo mi son scelto sto giuoco
Domani quando mi sveglio se mi ricordo ci provo. Per caso qualcuno ha voglia di startare su travian a fine estate? (Server da decidere, acco romano defender)
Domani quando mi sveglio se mi ricordo ci provo. Per caso qualcuno ha voglia di startare su travian a fine estate? (Server da decidere, acco romano defender)io personalmente non reggo i ritmi per travian/ogame/railnationper questo mi son scelto sto giuoco Ma sono rimasto soltanto io a giocare a Railnation??Tu e Capo Rametto
Domani quando mi sveglio se mi ricordo ci provo. Per caso qualcuno ha voglia di startare su travian a fine estate? (Server da decidere, acco romano defender)io personalmente non reggo i ritmi per travian/ogame/railnationper questo mi son scelto sto giuoco Ma sono rimasto soltanto io a giocare a Railnation??