Rieccoci qua...dopo la sconfitta di misura contro la Bosnia attendiamo con una trepidazione clamorosa l'arrivo dell'Indonesia.
E per chi non lo sa,squadra dalle grandi tradizioni...infatti mi ricordo in un mio viaggio a Bali/lombock,tantissima gente che giocava nei campetti all'aperto ed emozionanti gare da 3.
Non e' vero,penso di non aver mai visto un canestro e il piu' alto sara' stato 1 e 70 ma in un gioco online questo non conta una ceppa...infatti possono contare su una serie di giocatori piu' che discreti e con piu' che oneste secondarie.
Quindi io che sono la versione inutile ma anche coraggiosa dello staff,ho detto a tutti e cito testuali parole
"ragazzi,me la faccio addosso"
Bene,andiamo avanti...i nostri avversari arrivano a noi dopo aver affrontato la super corazzata Barbados(o simili) quindi logicamente la dea bendata ci ha donato un turno veramente ostico.
Noi la Bosnia e loro le Barbados? Ma stiamo scherzando? Ma chi l'ha fatto il sorteggio,il fratello di Blatter?
Vabbe' questa obbligata tappa polemica l'ho usata per mettere le mani avanti in caso di sconfitta o esaltare una nostra eventuale vittoria...ragazzi,sembro scemo e in parte lo sono ma con tutto quello che ho scritto vi ho certamente portato a pensare
" se perdono e' colpa del sistema,se vincono sono bravissimi". Concludo dicendovi che non so nulla della formazione perche' non me la dicono se non alla fine quando non conta piu' niente...quindi lunedi',se non c'avete un caxxo da fare guardatevela sempre pensando a cio' che ho scritto in neretto.
Forza azzurri e ... forza azzurri!!!