comunque io l'ho letto in modo diversodel tipocappero quanto gioca male milanostasera ho visto sia la mens sana (noi in crescita ma biella quest'anno veramente poca poca roba, ad oggi la pegior squadra che abbia visto) che varese-cantùvarese davvero bella squadra, atletica, veloce, solida, un po' leggerina in difesa e con ancora qualche ingenuità di troppo (tendenza a farsi rimontare vista anche con noi) però bella squadra che visto le squadre che ci sono quest'anno può arrivare fino in fondo, cantù si conferma ad ottimi livelli ma è ad un play dall'essere una buonissima squadra, nel campionato italiano di quest'anno però possono dire tranquillamente la loro anche i cantuccinimilano? ho visto ora il video che gira su you tube del time out dove cook alla fine sorpreso guarda i compagni e mormora ten second .. lo dice a scarioLoL e questo (che aveva preparato un'azione che durava 24) tutto sorpreso ... ten seconds then .... e disegna uno schema mentre suona la sirena della ripresa del gioco (mi sa che qualcuno l'aveva postato anche in questo thread se non sbaglio)per carità ci può scappare una svista del genere, ma la faccia di cook non mi pareva promettesse niente di buono per lo spogliatoio milaneseproli conservacelo tu mi raccomandoL'ho visto pure io, Cook credo si sia chiesto se stava sognando o cosa. Mah...
comunque io l'ho letto in modo diversodel tipocappero quanto gioca male milanostasera ho visto sia la mens sana (noi in crescita ma biella quest'anno veramente poca poca roba, ad oggi la pegior squadra che abbia visto) che varese-cantùvarese davvero bella squadra, atletica, veloce, solida, un po' leggerina in difesa e con ancora qualche ingenuità di troppo (tendenza a farsi rimontare vista anche con noi) però bella squadra che visto le squadre che ci sono quest'anno può arrivare fino in fondo, cantù si conferma ad ottimi livelli ma è ad un play dall'essere una buonissima squadra, nel campionato italiano di quest'anno però possono dire tranquillamente la loro anche i cantuccinimilano? ho visto ora il video che gira su you tube del time out dove cook alla fine sorpreso guarda i compagni e mormora ten second .. lo dice a scarioLoL e questo (che aveva preparato un'azione che durava 24) tutto sorpreso ... ten seconds then .... e disegna uno schema mentre suona la sirena della ripresa del gioco (mi sa che qualcuno l'aveva postato anche in questo thread se non sbaglio)per carità ci può scappare una svista del genere, ma la faccia di cook non mi pareva promettesse niente di buono per lo spogliatoio milaneseproli conservacelo tu mi raccomando
milano? ho visto ora il video che gira su you tube del time out dove cook alla fine sorpreso guarda i compagni e mormora ten second .. lo dice a scarioLoL e questo (che aveva preparato un'azione che durava 24) tutto sorpreso ... ten seconds then .... e disegna uno schema mentre suona la sirena della ripresa del gioco (mi sa che qualcuno l'aveva postato anche in questo thread se non sbaglio)
milano? ho visto ora il video che gira su you tube del time out dove cook alla fine sorpreso guarda i compagni e mormora ten second .. lo dice a scarioLoL e questo (che aveva preparato un'azione che durava 24) tutto sorpreso ... ten seconds then .... e disegna uno schema mentre suona la sirena della ripresa del gioco (mi sa che qualcuno l'aveva postato anche in questo thread se non sbaglio)indietro non lo trovai.. linkate plis..