Da tifoso juventino riguardo Elsha dico una cosa.. Ascoltando vari milanisti, alcuni erano convinti del fatto che il Faraone dovesse partire, a causa del valore mostrato nella seconda parte di stagione.. Ma siamo matti? Io un giocatore così lo terrei stretto stretto! (cresta a parte) Ha 20 anni, è normalissimo avere alti e bassi (anche così repentini). Questo qua, se rimane con la testa sulle spalle, può diventare davvero un campione a mio avviso... I milanisti di oggi giorno sono per lo più ridicoli. Sono tutti dei piccoli commercialisti di Galliani che è riuscito nell'impresa (in verità manco difficile coi supposters medi) di insaponargli ben bene i neuroni.Una società seria ripartirebbe da De Sciglio- Montolivo (necessità) ed il duo Balo-Elsha. In attacco abbiamo 2 giovanissimi, milanisti entrambi, che vogliono vincere con quei colori e per giunta sono pure bravi. Cioè, non sono tanto per intenderci brocchi come cuorerossonero Antonini.E invece no, tutti a fantasticare: vendiamo a 40 il faraone sisi, poi prendiamo Pastore (flop totale a Parigi) o Higuain ('zo ci serve??) o Liacjic-comecazzosiscrive che ha fatto molto meno di ElSha ma è nell'orticello del vicino quindi è più buono.Va beh.Le squadre vanno costruite con raziocinio, il Borussia mica è arrivato in finale investendo 50mln all'anno.Tutto pienamente condivisibile, aggiungo solo un piccolo MA.Purtroppo se non hai i soldi e ti devi in un certo qual modo autofinanziare, è necessario che le stelle partono se portano plusvalenze di livello alla Marquinhos. E io sono sempre dell'idea che se hai El Shaarawy (al di là del fatto che io non ci veda chissà che campione, visto che come disse Karenn, in fondo ha fatto una mezza stagione buona e poi oblìo) e ti offrono 40 milioni DEVI venderlo. Primo perché ti raddoppia quanto l'avevi pagato, secondo perché non è Messi e con 40 milioni puoi sistemare qua e là qualche buco, potendo contare invece in attacco su Balotelli, Niang, Pazzini, "Robinho" e all'occorrenza avanzare Boateng; terzo perché il suo valore di mercato - questa però è una mia opinione - difficilmente supererà i 40 milioni pure in futuro.Se c'è il magnate di turno che ti permette di fare un mercato faraonico (sì, lo so..) senza cedere i tuoi pezzi pregiati allora benissimo tenerli tutti e rattoppare qua e là.L'esempio di Marquinhos è calzante qui.L'abbiamo venduto mi pare a 32M circa. Ora, se non sbaglio, Tiago Silva è stato venduto più o meno a 40M, ed era già nettamente il miglior difensore al mondo. Quindi in pratica, si è "stabilito" che il tetto per il prezzo di un difensore centrale è sui 40M.Avendo Marquinhos fatto 20 partite ottime in Serie A, e nulla più, non si può pensare di rifiutare un'offerta di quel tipo, anche perchè (1)difficilmente te ne arriverà una molto migliore in futuro, e (2)se non lo vendi, quando arriverà il momento di rinnovargli il contratto, saranno cazzi amari.Grazie :p
Da tifoso juventino riguardo Elsha dico una cosa.. Ascoltando vari milanisti, alcuni erano convinti del fatto che il Faraone dovesse partire, a causa del valore mostrato nella seconda parte di stagione.. Ma siamo matti? Io un giocatore così lo terrei stretto stretto! (cresta a parte) Ha 20 anni, è normalissimo avere alti e bassi (anche così repentini). Questo qua, se rimane con la testa sulle spalle, può diventare davvero un campione a mio avviso... I milanisti di oggi giorno sono per lo più ridicoli. Sono tutti dei piccoli commercialisti di Galliani che è riuscito nell'impresa (in verità manco difficile coi supposters medi) di insaponargli ben bene i neuroni.Una società seria ripartirebbe da De Sciglio- Montolivo (necessità) ed il duo Balo-Elsha. In attacco abbiamo 2 giovanissimi, milanisti entrambi, che vogliono vincere con quei colori e per giunta sono pure bravi. Cioè, non sono tanto per intenderci brocchi come cuorerossonero Antonini.E invece no, tutti a fantasticare: vendiamo a 40 il faraone sisi, poi prendiamo Pastore (flop totale a Parigi) o Higuain ('zo ci serve??) o Liacjic-comecazzosiscrive che ha fatto molto meno di ElSha ma è nell'orticello del vicino quindi è più buono.Va beh.Le squadre vanno costruite con raziocinio, il Borussia mica è arrivato in finale investendo 50mln all'anno.Tutto pienamente condivisibile, aggiungo solo un piccolo MA.Purtroppo se non hai i soldi e ti devi in un certo qual modo autofinanziare, è necessario che le stelle partono se portano plusvalenze di livello alla Marquinhos. E io sono sempre dell'idea che se hai El Shaarawy (al di là del fatto che io non ci veda chissà che campione, visto che come disse Karenn, in fondo ha fatto una mezza stagione buona e poi oblìo) e ti offrono 40 milioni DEVI venderlo. Primo perché ti raddoppia quanto l'avevi pagato, secondo perché non è Messi e con 40 milioni puoi sistemare qua e là qualche buco, potendo contare invece in attacco su Balotelli, Niang, Pazzini, "Robinho" e all'occorrenza avanzare Boateng; terzo perché il suo valore di mercato - questa però è una mia opinione - difficilmente supererà i 40 milioni pure in futuro.Se c'è il magnate di turno che ti permette di fare un mercato faraonico (sì, lo so..) senza cedere i tuoi pezzi pregiati allora benissimo tenerli tutti e rattoppare qua e là.L'esempio di Marquinhos è calzante qui.L'abbiamo venduto mi pare a 32M circa. Ora, se non sbaglio, Tiago Silva è stato venduto più o meno a 40M, ed era già nettamente il miglior difensore al mondo. Quindi in pratica, si è "stabilito" che il tetto per il prezzo di un difensore centrale è sui 40M.Avendo Marquinhos fatto 20 partite ottime in Serie A, e nulla più, non si può pensare di rifiutare un'offerta di quel tipo, anche perchè (1)difficilmente te ne arriverà una molto migliore in futuro, e (2)se non lo vendi, quando arriverà il momento di rinnovargli il contratto, saranno cazzi amari.
Da tifoso juventino riguardo Elsha dico una cosa.. Ascoltando vari milanisti, alcuni erano convinti del fatto che il Faraone dovesse partire, a causa del valore mostrato nella seconda parte di stagione.. Ma siamo matti? Io un giocatore così lo terrei stretto stretto! (cresta a parte) Ha 20 anni, è normalissimo avere alti e bassi (anche così repentini). Questo qua, se rimane con la testa sulle spalle, può diventare davvero un campione a mio avviso... I milanisti di oggi giorno sono per lo più ridicoli. Sono tutti dei piccoli commercialisti di Galliani che è riuscito nell'impresa (in verità manco difficile coi supposters medi) di insaponargli ben bene i neuroni.Una società seria ripartirebbe da De Sciglio- Montolivo (necessità) ed il duo Balo-Elsha. In attacco abbiamo 2 giovanissimi, milanisti entrambi, che vogliono vincere con quei colori e per giunta sono pure bravi. Cioè, non sono tanto per intenderci brocchi come cuorerossonero Antonini.E invece no, tutti a fantasticare: vendiamo a 40 il faraone sisi, poi prendiamo Pastore (flop totale a Parigi) o Higuain ('zo ci serve??) o Liacjic-comecazzosiscrive che ha fatto molto meno di ElSha ma è nell'orticello del vicino quindi è più buono.Va beh.Le squadre vanno costruite con raziocinio, il Borussia mica è arrivato in finale investendo 50mln all'anno.Tutto pienamente condivisibile, aggiungo solo un piccolo MA.Purtroppo se non hai i soldi e ti devi in un certo qual modo autofinanziare, è necessario che le stelle partono se portano plusvalenze di livello alla Marquinhos. E io sono sempre dell'idea che se hai El Shaarawy (al di là del fatto che io non ci veda chissà che campione, visto che come disse Karenn, in fondo ha fatto una mezza stagione buona e poi oblìo) e ti offrono 40 milioni DEVI venderlo. Primo perché ti raddoppia quanto l'avevi pagato, secondo perché non è Messi e con 40 milioni puoi sistemare qua e là qualche buco, potendo contare invece in attacco su Balotelli, Niang, Pazzini, "Robinho" e all'occorrenza avanzare Boateng; terzo perché il suo valore di mercato - questa però è una mia opinione - difficilmente supererà i 40 milioni pure in futuro.Se c'è il magnate di turno che ti permette di fare un mercato faraonico (sì, lo so..) senza cedere i tuoi pezzi pregiati allora benissimo tenerli tutti e rattoppare qua e là.
Da tifoso juventino riguardo Elsha dico una cosa.. Ascoltando vari milanisti, alcuni erano convinti del fatto che il Faraone dovesse partire, a causa del valore mostrato nella seconda parte di stagione.. Ma siamo matti? Io un giocatore così lo terrei stretto stretto! (cresta a parte) Ha 20 anni, è normalissimo avere alti e bassi (anche così repentini). Questo qua, se rimane con la testa sulle spalle, può diventare davvero un campione a mio avviso... I milanisti di oggi giorno sono per lo più ridicoli. Sono tutti dei piccoli commercialisti di Galliani che è riuscito nell'impresa (in verità manco difficile coi supposters medi) di insaponargli ben bene i neuroni.Una società seria ripartirebbe da De Sciglio- Montolivo (necessità) ed il duo Balo-Elsha. In attacco abbiamo 2 giovanissimi, milanisti entrambi, che vogliono vincere con quei colori e per giunta sono pure bravi. Cioè, non sono tanto per intenderci brocchi come cuorerossonero Antonini.E invece no, tutti a fantasticare: vendiamo a 40 il faraone sisi, poi prendiamo Pastore (flop totale a Parigi) o Higuain ('zo ci serve??) o Liacjic-comecazzosiscrive che ha fatto molto meno di ElSha ma è nell'orticello del vicino quindi è più buono.Va beh.Le squadre vanno costruite con raziocinio, il Borussia mica è arrivato in finale investendo 50mln all'anno.
Da tifoso juventino riguardo Elsha dico una cosa.. Ascoltando vari milanisti, alcuni erano convinti del fatto che il Faraone dovesse partire, a causa del valore mostrato nella seconda parte di stagione.. Ma siamo matti? Io un giocatore così lo terrei stretto stretto! (cresta a parte) Ha 20 anni, è normalissimo avere alti e bassi (anche così repentini). Questo qua, se rimane con la testa sulle spalle, può diventare davvero un campione a mio avviso...
ti stai convertendo per caso? :pHo citato ciò che successe con berbatov non a caso,perchè è una situazione emblematica che non riguardava il napoliLa Juve si inserì in una trattativa chiusa e le soffiò berbatov che era già in volo verso firenze...la differenza con gomez,al di là degli isterismi di ADV,è che con Gomez e soprattutto col bayern i viola avevano tutt'altro che chiuso(e infatti hanno dovuto alzare l'offerta),e il Napoli Gomez se lo sarebbe preso ben volentieri,al contrario di berbatov che alla juve non serviva ad una mazza,e infatti non si fece problemi a farselo scappare(la juve quando vuole chiudere va decisa e chiude,come nel caso di tevez,ogbonna,o gli acquisti degli anni passati)
La Juve ha extracomunitari più o meno sacrificabili se vuole prendere Kolarov(con Tevez e Llorente la juve può vendere vucinic e con ogbonna può disfarsi di Caceres)...il fatto è che la juve è già da alcuni mesi che si è presentata dal procuratore di Zuniga assicurandogli che gli avrebbe dato quello che chiedeva,ed ora,a meno che Kolarov non abbassi le sue pretese di ingaggio a quei livelli o vicino,la juve non ha intenzione di spenderci tali e tanti soldi per l'esterno.nel caso Kolarov scendesse come richieste a 3-3,5M di ingaggio,la juve abbandonerebbe in un lampo Zuniga(che poi si ritroverebbe con le pive nel sacco) e si fionderebbe su kolarovSolita strategia scorretta alla Juve,mettersi in mezzo per centomila giocatori per poi trovarseli a poco prezzo o comunque creare problemi alle squadre concorrenti(vedasi casi Verratti e Berbatov in passato)
p.p.ssuazo dove ha giocato?
suazo era ufficiale al milan,soffiato dal'inter all'ultimo secondo tramite l'asse moratti-cellinoe nessuno ha detto nulla
le malefatte dell'inter non discolpano quelle della juve,ehE su Suazo quello che creò gran parte del casino fu Cellino...