A parte che la domanda che hai fatto non si capisce niente :D
hai ragione, solo che sono pigro e non ho voglia di rileggere. :P però ti ho fatto la domanda di riserva apposta :D
cmq se come dici tu il risultato finale non cambia non è che sia di grandissima importanza quale delle skill verrà allenata per prima e quale dopo, partendo sempre dal presupposto che il play venga allenato con criteri validi come vengono allenati i play della U21 che escono piu o meno con Passaggio eccenzionale difesa spettacolare tiro meraviglioso ( piu o meno in genere escono piu forti ).
In generale chiederei di allenarlo nelle skill in cui eventuali scatti lo rendessero utile il prima possibile
ok, mi incuriosisce l'ultima affermazione. una guardia che esce dall'under con passaggio a 7 potrebbe diventare play con tanto amorevole monoruolo (e ovviamente difesa e tiro già sistemati) ?
Iaria purtroppo è solo Bandiera che in NT maggiore dubito avranno piu spazio vedere Fabiano che si è piantato... Come penso che anche i Superstar lunghi non hanno chanche
ti 5pallizzo per il purtroppo :D, ma come già detto al candidato ZeZico fino a 17 in passaggio Iaria non si pianta, anche se lo rifinissi con 2 giri di od. chiaramente in nazionale, anche se dovessi fare la pazzia, ci sarà comunque già di meglio, ma sarebbe comunque sopra ai qualche giocatore che c'è stato nell'ultimo mandato :P