mach di wrestling da parte dei romanisti,perche gli interisti in almeno 2-3 occasioni potevano benissimo alzarsi e reagire.Tiago motta e mountari l'hanno fatto.No,per come sono fatti loro si sono pure limitati...tanto per dire lo schifo che hanno fatto i giocatori della Romavabbè che si siano limitati non è una scusante o un pregio eh, sempre teste di cazzo rimangono. semplicemente stasera quelli della roma li hanno superati per distacco in quanto a teste di cazzo.
mach di wrestling da parte dei romanisti,perche gli interisti in almeno 2-3 occasioni potevano benissimo alzarsi e reagire.Tiago motta e mountari l'hanno fatto.No,per come sono fatti loro si sono pure limitati...tanto per dire lo schifo che hanno fatto i giocatori della Roma
mach di wrestling da parte dei romanisti,perche gli interisti in almeno 2-3 occasioni potevano benissimo alzarsi e reagire.Tiago motta e mountari l'hanno fatto.
mach di wrestling da parte dei romanisti,perche gli interisti in almeno 2-3 occasioni potevano benissimo alzarsi e reagire.
Che gazzarra indegna hanno messo in scena i giocatori della Roma in campo,una cosa vergognosaVolevano dimostrare per forza di essere superiori ai laziali anche in questo -.-"è la prima volta che a balotelli(!) e a muntari(!!!) rifilano dei calcioni senza motivo :PP.S. Ma con quella massa di plizia che era presente allo stadio,secondo voi quel tifoso che voleva colpire cambiasso non l'avrà fatto passare qualcuno? -.-"
Che schifo.EDIT: Totti vergognati. Bell'esempio che sei. Immagino come cresce uno che segue il tuo modello. Alla prima sconfitta rifiliamo calcioni al primo avversario che passa.