BuzzerBeater Forums

BB Italia > Elezioni: Dibattito

Elezioni: Dibattito (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
122337.287 in reply to 122337.286
Date: 12/19/2009 10:38:11 AM
Overall Posts Rated:
125125
Piu che altro penso che avranno preso qualche voto in piu degli altri candidati perchè cmq ne rimangono sempre 5

This Post:
00
122337.288 in reply to 122337.286
Date: 12/19/2009 10:44:44 AM
Overall Posts Rated:
134134
in realtà passano automaticamente i 5 con più voti, PIU' tutti quelli che prendono almeno il 5%. ergo potrebbero avere anche 2 voti a testa.
però mi pare ovvio che discendendo dal mondo dell'ideale a quello del reale, devi aver scritto almeno una riga di presentazione per essere considerato candidato a qualcosa :)

This Post:
00
122337.289 in reply to 122337.288
Date: 12/19/2009 10:53:47 AM
Overall Posts Rated:
404404
in realtà passano automaticamente i 5 con più voti, PIU' tutti quelli che prendono almeno il 5%. ergo potrebbero avere anche 2 voti a testa.
però mi pare ovvio che discendendo dal mondo dell'ideale a quello del reale, devi aver scritto almeno una riga di presentazione per essere considerato candidato a qualcosa :)

qualcuno che si porta un pacchetto di voti acquisito in modi non comprensibili da chi segue la discussione(dato che non si sono presentati) esce quasi ad ogni elezione,magari qualcuno è votato da qualche amico o familiare che gioca e passa il turno;per non pensare di peggio(doppi account,ecc...)

This Post:
00
122337.290 in reply to 122337.289
Date: 12/19/2009 10:56:12 AM
Overall Posts Rated:
125125

qualcuno che si porta un pacchetto di voti acquisito in modi non comprensibili da chi segue la discussione(dato che non si sono presentati) esce quasi ad ogni elezione,magari qualcuno è votato da qualche amico o familiare che gioca e passa il turno;per non pensare di peggio(doppi account,ecc...)

Per forza

From: Zezo™

This Post:
00
122337.291 in reply to 122337.290
Date: 12/19/2009 10:58:26 AM
Overall Posts Rated:
134134
e infine scoprimmo l'acqua calda

This Post:
00
122337.292 in reply to 122337.290
Date: 12/19/2009 10:59:15 AM
Overall Posts Rated:
404404

Per forza

non per forza,è improbabile che uno riesca a raccogliere qualcosa oltre una decina di voti solo da familiari o amici

From: Tuddu

This Post:
00
122337.293 in reply to 122337.276
Date: 12/19/2009 11:05:21 AM
Overall Posts Rated:
12491249
osservazione 1: dato il gran numero di skill utili, mediamente il play è il ruolo con lo stipendio più basso (insieme a alcune tipologie di AP), per cui non mi pare proprio necessario un discorso del genere. il nostro pacchetto play va dai 106k di porzionato in giù, e anche se non sono il top del top fanno la loro porca figura. il doppio leggendario in OD-PAS da 250k di stipendio lo lasciamo alla francia, noi preferiamo vincerle le partite :P

ok, quindi lo ritieni inutile.

riguardo la crescita... boh, dipende da come sono i giocatori al compimento del 22esimo anno :) il percorso di crescita dai 18 ai 21 è tendenzialmente a cura del ct dell'under, allo scopo di avere un giocatore utile per la stagione in cui dovrà vestire la maglia nazionale. dopodichè si vede di cosa ha bisogno per entrare nel giro della maggiore.

sì, però fai uno sforzo. per dire, una guardia già formata in under potrebbe diventare play se allenata monoruolo in passaggio, o preferisci svilupparla lo stesso come SG? insomma fiumara è il modello migliore di crescita possibile secondo te, o ce ne sono altri equivalentemente buoni?

il povero iaria ha quel muro del potenziale a limitarlo, peccato. poteva essere un talento assoluto, invece resterà uno dei tanti buoni giocatori.

lo sai che con due scatti in od e passaggio ad oltranza, ho passaggio gratis fino al 15, e fino al 17 non superei il muro del potenziale?

From: Tuddu

This Post:
00
122337.294 in reply to 122337.281
Date: 12/19/2009 11:14:08 AM
Overall Posts Rated:
12491249
A parte che la domanda che hai fatto non si capisce niente :D

hai ragione, solo che sono pigro e non ho voglia di rileggere. :P però ti ho fatto la domanda di riserva apposta :D

cmq se come dici tu il risultato finale non cambia non è che sia di grandissima importanza quale delle skill verrà allenata per prima e quale dopo, partendo sempre dal presupposto che il play venga allenato con criteri validi come vengono allenati i play della U21 che escono piu o meno con Passaggio eccenzionale difesa spettacolare tiro meraviglioso ( piu o meno in genere escono piu forti ).

In generale chiederei di allenarlo nelle skill in cui eventuali scatti lo rendessero utile il prima possibile

ok, mi incuriosisce l'ultima affermazione. una guardia che esce dall'under con passaggio a 7 potrebbe diventare play con tanto amorevole monoruolo (e ovviamente difesa e tiro già sistemati) ?

Iaria purtroppo è solo Bandiera che in NT maggiore dubito avranno piu spazio vedere Fabiano che si è piantato... Come penso che anche i Superstar lunghi non hanno chanche

ti 5pallizzo per il purtroppo :D, ma come già detto al candidato ZeZico fino a 17 in passaggio Iaria non si pianta, anche se lo rifinissi con 2 giri di od. chiaramente in nazionale, anche se dovessi fare la pazzia, ci sarà comunque già di meglio, ma sarebbe comunque sopra ai qualche giocatore che c'è stato nell'ultimo mandato :P

From: Zezo™

This Post:
00
122337.295 in reply to 122337.293
Date: 12/19/2009 11:20:07 AM
Overall Posts Rated:
134134
sì, però fai uno sforzo. per dire, una guardia già formata in under potrebbe diventare play se allenata monoruolo in passaggio, o preferisci svilupparla lo stesso come SG? insomma fiumara è il modello migliore di crescita possibile secondo te, o ce ne sono altri equivalentemente buoni?

beh ma dipende da quali altri giocatori ci sono a disposizione. si può dirottare la crescita di una guardia a play o viceversa se si teme di avere penuria di giocatori in quel settore; o se per pensiero esce dall'under una guardia con skill da lungo particolari, e abbiamo già una guardia nel giro della maggiore con quelle stesse skill, si può pensare di farla crescere come play così da avere play E guardia con buone skill da lungo... eppoi c'è anche da valutare la posizione del proprietario, è vero che chiedere non costa nulla, ma se il mio allenamento ideale non fosse possibile allora si ragiona sui compromessi.

chiedo venia se sono un pò vago nel rispondere a queste domande in astratto, ma il fatto è che non ho idee fisse e inamovibili, ma parto sempre dall'osservazione dei giocatori che effettivamente ci sono e da lì decido come sarebbe meglio procedere.

edit:
lo sai che con due scatti in od e passaggio ad oltranza, ho passaggio gratis fino al 15, e fino al 17 non superei il muro del potenziale?

da dove escono questi dati così precisi? illuminami :P

Last edited by Zezo™ at 12/19/2009 11:21:40 AM

This Post:
00
122337.296 in reply to 122337.295
Date: 12/19/2009 11:25:18 AM
MightyMice
III.3
Overall Posts Rated:
495495
Second Team:
CrazyCrabs

da dove escono questi dati così precisi? illuminami

interessa pure me...

This Post:
00
122337.297 in reply to 122337.295
Date: 12/19/2009 11:25:19 AM
MightyMice
III.3
Overall Posts Rated:
495495
Second Team:
CrazyCrabs

da dove escono questi dati così precisi? illuminami

interessa pure me...

Advertisement