Leonardo ha detto Milan buono, Palermo ottimo, vittoria meritata ed è andata anche bene che non hanno fatto il terzo.
Qualcosa del genere.
Stessa cosa ha detto anche Delio Rossi, rammaricandosi quasi per non aver fatto il terzo.
Parlando di primo tempo dominato, con tantissime occasioni sprecate e di un secondo tempo in gestione con però almeno 3 contropiedi in superiorità numerica mal sfruttati.
Ora, io non so che partita tu possa aver visto, ma di occasioni per il Milan non ce ne sono state poi tante.
Se poi consideriamo un cross di Ronaldinho messo in mezzo abbastanza a caso un'occasione da rete allora ok, Dinho ne ha fatti tanti di cross, però di tiri in porta veri, di grande parate di Sirigu io ne ricordo solo una all'incrocio dei pali nel secondo tempo su un tiro che probabilmente non entrava nemmeno.
Pato si mangia un goal grande come una casa.
Ma finisce lì eh.
Si può parlare di grande mole di gioco, ma io tutto sto mare di occasioni non l'ho visto.
Anzi, l'ho visto per il Palermo, che nel primo tempo poteva fare almeno due goal e nel secondo tempo almeno 3.
Poi ci sta che i goal si sbaglino, per l'amor di dio.
La gazzetta dice:
"Il Palermo trionfa 2-0 a San Siro. Vittoria giusta. Rossoneri irriconoscibili e grande occasione persa. Ko dopo 5 successi di fila"
Last edited by NdR619 - Pilipinas U21 at 12/13/2009 12:21:11 PM