BuzzerBeater Forums

BB Italia > Destro pensaci tu

Destro pensaci tu

Set priority
Show messages by
This Post:
00
258055.288 in reply to 258055.286
Date: 5/3/2014 7:25:40 PM
Mosche Atomiche
II.4
Overall Posts Rated:
389389
Second Team:
Euganea Drunkers
se non fosse che pogba che colpisce garay(involontariamente, ma i soccorsi sono dovuti entrare visto che si era fatto male) e vucinic che scatena una rissa e fermano il gioco non li ha mandati l'arbitro

per nulla piangina nelle conferenze stampe pst-benfica, no

a volte non so se ci sei o ci fai
tolti i 2 episodi (quello di garay ovviamente era lecitissimo visto l'entità dell'infortunio)comunque quelli del benfica stavano a terra minuti appena toccati,il portiere avrà perso 5 minuti solo per i rinvii dal fondo. etc etc etc
ma questo non conta un cazzo,quello che conta sono i minuti effettivi di gioco,che probabilmente sono da record europeo(in negativo ovviamente).
si è giocato pochissimo.
se non ti fanno giocare come cazzo la pareggi la serie? che oltre al poco tempo giocato ti tolgono il ritmo??

ora vieni a dire che non stavano sempre a terra se hai il coraggio di fare l'ennesima figura del cazzo.

From: Greer14
This Post:
00
258055.289 in reply to 258055.288
Date: 5/3/2014 7:41:43 PM
SportingPortici
IV.23
Overall Posts Rated:
169169
sono contento per la coppa....schifato per tutto il resto....

"..because the limits as fears are just an illusion" M.J.
From: Greer14
This Post:
00
258055.290 in reply to 258055.260
Date: 5/4/2014 2:54:22 AM
SportingPortici
IV.23
Overall Posts Rated:
169169
io e un mio socio abbiamo scommesso sulla fiorentina, ci crediamo daje



si ma vincono sicuro.....il napoli non mi sta piacendo....secondo me perde 3-1



in fondo il risultato lo avevo preso.....XD solo che ho sbagliato la squadra che prendeva i tre gol

"..because the limits as fears are just an illusion" M.J.
From: Trikino
This Post:
00
258055.291 in reply to 258055.290
Date: 5/4/2014 4:15:09 AM
Overall Posts Rated:
2828
la situazione del tifoso ferito sarebbe disperata secondo sky..
prevedo altri botti tra pseudo tifosi di roma e napoli nella prossima stagione

From: Greer14

This Post:
00
258055.292 in reply to 258055.291
Date: 5/4/2014 4:30:49 AM
SportingPortici
IV.23
Overall Posts Rated:
169169
a porte chiuse....andata e ritorno! come minimo! sono troppo schifato.......bloccherei il calcio per anni......io non ci posso pensare...quel camorissta di merda ha deciso se si giocava o meno??? ma stiamo scherzando????!?!!?!?

"..because the limits as fears are just an illusion" M.J.
From: Trikino

This Post:
00
258055.293 in reply to 258055.292
Date: 5/4/2014 4:39:38 AM
Overall Posts Rated:
2828
a porte chiuse....andata e ritorno! come minimo!


no non mi trova d'accordo, sono "soluzioni" per punire tutti e in fondo nessuno.. spero di non addentrarmi in discorsi troppo politici se dico che evidentemente chi legifera non ha troppo interesse a punire sul serio certi delinquenti, oppure ha paura, oppure sono i delinquenti stessi che mandano certi figuri a prendere voti e fare leggi...

From: Greer14

This Post:
00
258055.294 in reply to 258055.293
Date: 5/4/2014 4:46:13 AM
SportingPortici
IV.23
Overall Posts Rated:
169169
a porte chiuse....andata e ritorno! come minimo!


no non mi trova d'accordo, sono "soluzioni" per punire tutti e in fondo nessuno.. spero di non addentrarmi in discorsi troppo politici se dico che evidentemente chi legifera non ha troppo interesse a punire sul serio certi delinquenti, oppure ha paura, oppure sono i delinquenti stessi che mandano certi figuri a prendere voti e fare leggi...



non saprei neanche che risponderti...sono troppo schifato....

"..because the limits as fears are just an illusion" M.J.
From: GM-Dyd

This Post:
00
258055.295 in reply to 258055.288
Date: 5/4/2014 4:47:41 AM
Sin City inFamous
IV.16
Overall Posts Rated:
710710
se non fosse che pogba che colpisce garay(involontariamente, ma i soccorsi sono dovuti entrare visto che si era fatto male) e vucinic che scatena una rissa e fermano il gioco non li ha mandati l'arbitro

per nulla piangina nelle conferenze stampe pst-benfica, no

a volte non so se ci sei o ci fai
tolti i 2 episodi (quello di garay ovviamente era lecitissimo visto l'entità dell'infortunio)comunque quelli del benfica stavano a terra minuti appena toccati,il portiere avrà perso 5 minuti solo per i rinvii dal fondo. etc etc etc
ma questo non conta un cazzo,quello che conta sono i minuti effettivi di gioco,che probabilmente sono da record europeo(in negativo ovviamente).
si è giocato pochissimo.
se non ti fanno giocare come cazzo la pareggi la serie? che oltre al poco tempo giocato ti tolgono il ritmo??

ora vieni a dire che non stavano sempre a terra se hai il coraggio di fare l'ennesima figura del cazzo.




Attacco personale bellissimo da parte di un esperto di calcio che ha appena cannato (i punti dell'Inter sono tantissimi, quando ce li toglieranno saranno cavoli amari e blablabla) il ranking con una figura tale a quella che sembra stia facendo Steve.

Poi, non ho statistiche europee (ma stranamente su Juventibus ho trovato le stesse parole, ovvero 49' minimo europeo) ma ti dico che in Italia il tempo effettivo è nella fascia 46-64, e questi più nel dettaglio i dati dei principali campionati europei:

Ed ecco nel dettaglio il tempo effettivo medio nelle partite dei 5 principali campionati in Europa per la stagione 2013/2014 (dati al 10 marzo 2014):

PREMIER LEAGUE 56' 35"
BUNDESLIGA 56' 31"
SERIE A 55' 54"
LIGUE 1 55' 24"
LIGA 53' 18"

Inoltre Nella stagione 2013/2014 le due partite di Serie A con il minor tempo effettivo sono state Chievo-Genoa (46'34" e nonostante tutto 3 goal) e Genoa-Sampdoria (47'10" finale 0-1).
L'unica cosa su cui puo portare avanti l'attacco è sul ritmo, ma mi sembra che nel momento di "maggior pressione" non ci siano interruzioni, ma semplicemente 5 minuti consecutivi di nulla....

From: RedRick

This Post:
00
258055.296 in reply to 258055.288
Date: 5/4/2014 5:15:05 AM
Overall Posts Rated:
99
se non fosse che pogba che colpisce garay(involontariamente, ma i soccorsi sono dovuti entrare visto che si era fatto male) e vucinic che scatena una rissa e fermano il gioco non li ha mandati l'arbitro

per nulla piangina nelle conferenze stampe pst-benfica, no

a volte non so se ci sei o ci fai
tolti i 2 episodi (quello di garay ovviamente era lecitissimo visto l'entità dell'infortunio)comunque quelli del benfica stavano a terra minuti appena toccati,il portiere avrà perso 5 minuti solo per i rinvii dal fondo. etc etc etc
ma questo non conta un cazzo,quello che conta sono i minuti effettivi di gioco,che probabilmente sono da record europeo(in negativo ovviamente).
si è giocato pochissimo.
se non ti fanno giocare come cazzo la pareggi la serie? che oltre al poco tempo giocato ti tolgono il ritmo??

ora vieni a dire che non stavano sempre a terra se hai il coraggio di fare l'ennesima figura del cazzo.

Mi verrebbe da dire "come ha provato a fare il Valencia", che partiva da una situazione ben più complicata.

Ma a parte questo, 2 considerazioni:
1) partendo dall'assioma che la Juve non è piangina come Mazzarri, perchè dopo 5 giorni stiamo ancora a discutere di come è cattivo l'arbitro (emissario dell'infame UEFA) che non ha sollecitato i portoghesi, visto che la Juve doveva rimontare?
2) ma come abbiamo fatto, da un post sul caldo in Brasile, ad avvitarci su ruberie e recriminazioni della Juve?

From: RedRick
This Post:
00
258055.297 in reply to 258055.285
Date: 5/4/2014 6:13:06 AM
Overall Posts Rated:
99
In Spagna chi ha tirato la banana a Dani Alves è stato radiato dallo stadio e fermato per razzismo.
Da noi i delinquenti sono a capo delle curve, e con questi e con camorristi si fanno trattive per decidee se è possibile giocare.

C'è qualcosa che non mi torna.

From: GM-Dyd

This Post:
00
258055.298 in reply to 258055.297
Date: 5/4/2014 6:21:29 AM
Sin City inFamous
IV.16
Overall Posts Rated:
710710
In Spagna chi ha tirato la banana a Dani Alves è stato radiato dallo stadio e fermato per razzismo.
Da noi i delinquenti sono a capo delle curve, e con questi e con camorristi si fanno trattive per decidee se è possibile giocare.

C'è qualcosa che non mi torna.



Purtroppo dobbiamo ringraziare che sia stato arrestato chi ha sparato (e probabilmente ucciso, ma lo sapremo sicuramente poi, per problemi di ordine pubblico).

Advertisement