A veder i suoi, sembra avere una 3-2 ben costruita, il C sembra fatto ad hoc per essere il perno di quella zona, l'AG tutto sommato pure, con un PA discreto da diminuirne anche le forzature in una situazione di forma sub ottimale.
I tuoi due lunghi hanno fatto una buona gara, vincendo bene i relativi scontri e segnando oltre il 50%. A maggior ragione con un ritmo lento tuttavia, gli altri giocatori sono andati in pasto ai due lungagnoni e, anche avendo IS discreti, la possibilità di avere un delta molto negativo tra IS tua e ID/SB avversaria non è affatto bassa.
La tua circolazione ha funzionato, sei finito con 31 assist quindi bene contro una zona. Tuttavia il volume di tiri finito ai lunghi non è stato sufficiente, i 31 tiri presi dalla tua SF e dalla tua G superano quelli dei due lunghi. Possibile siano anche forzature su passaggi in uscita dei lunghi dovuti alla difesa interna avversaria o a livelli deficitari di PA nei singoli. Anche ad avere IS, ripeto, contro una 3-2 da sotto i tiri vengono difesi dai lunghi, non dall'esterno avversario, cambiando notevolmente il matchup offensivo.
Nel suo attacco nel complesso, sono state la sua G e la sua AP a fare la differenza. Non so quanto siano alti in D i tuoi, però la sua AP ad esempio sembra un bel tiratore. Se la tua val difensiva in OD fosse data perlopiù dal tuo play (come sembrerebbe almeno dai MR), ecco spiegata la sua efficacia offensiva.
Così a naso, la tua G e la tua AP sembravano decisamente in difficoltà both ends, ed essendo forse tuoi allenandi la cosa ci può stare in quanto incompleti