BuzzerBeater Forums

BB Italia > O_o

O_o

Set priority
Show messages by
This Post:
00
116196.29 in reply to 116196.28
Date: 10/25/2009 6:23:34 PM
Overall Posts Rated:
144144

da allenatore di nani, non ti dico la felicità a) di vedere che per tirare su un nano decente ci mettevi di più ed era più complicato che tirar su un lungo decente, e b) di vedere che lo schema "palla sotto al centrone brutto e cattivo che ti ammucchia" sfasciava la tua 2-3 o qualsiasi altra difesa, c) che guardie da 8K frenavano quelle da 20 o da 40K come nulla fosse, ed infine d) che di rimbalzi non se ne strusciava uno. Ora il pendolo è ribaltato, ma bisogna comunque capire quanto e bug e quanto noi continuiamo a schierare squadre con inadeguato in circolazione, quando non ci sogneremmo mai di fare altrettanto in qualsiasi altra valutazione.

il tutto, imho

da allenatore di nani nel cuore (non più in pratica) quoto

This Post:
00
116196.30 in reply to 116196.28
Date: 10/25/2009 6:37:33 PM
Overall Posts Rated:
11
(45626) vai a vedere lui invece...da 3° quale era stagione scorsa, adesso è 7° con enormi difficoltà perchè da allenatore di lunghi si ritrova con dei nani non all'altezza dei presunti "bug" che si stanno verificando... ci sono partite che ha giocato da sotto perse in modo scandaloso..

non me ne voglia il buon livius, anche perché ammetto di aver dato uno sguardo molto superficiale, ma qui non si tratta di bug, ma del fatto che (con la dovuta tara aggiuntiva del TS) faccio valutazioni più alte io in IV!

i lunghi non si discutono, ma i nani sono scarsini: prendono 8 di valutazione e fa "forte" in OD, ergo hanno solo difesa e zero tiro (come si vede dalle valutazioni). Io venderei un paio di lunghi e mi rifonderei il reparto nani, imho.

da allenatore di nani, non ti dico la felicità a) di vedere che per tirare su un nano decente ci mettevi di più ed era più complicato che tirar su un lungo decente, e b) di vedere che lo schema "palla sotto al centrone brutto e cattivo che ti ammucchia" sfasciava la tua 2-3 o qualsiasi altra difesa, c) che guardie da 8K frenavano quelle da 20 o da 40K come nulla fosse, ed infine d) che di rimbalzi non se ne strusciava uno. Ora il pendolo è ribaltato, ma bisogna comunque capire quanto e bug e quanto noi continuiamo a schierare squadre con inadeguato in circolazione, quando non ci sogneremmo mai di fare altrettanto in qualsiasi altra valutazione.

il tutto, imho

Il fatto è che io volevo fare una stagione di allenamento intenso dei nani per cercare (convinto del 3° posto della scorsa stagione) di farmi una gran bella squadra anche fuori... Ho quasi 6 milioni da parte che avevo intenzione di spendere una volta visto che magari la situazione si metteva male... Visto che le cose vanno peggio del previsto intendo allenare i nani e se retrocedo investire per tornare subito su... Se mi salvo ho fatto una stagione di allenamento nani... Purtroppo sto nuovo motore di gioco mi sta molto penalizzando... Spero riesca a salvarmi anche se la vedo dura...

Message deleted
This Post:
00
116196.33 in reply to 116196.30
Date: 10/26/2009 9:04:30 AM
MightyMice
IV.37
Overall Posts Rated:
494494
Second Team:
CrazyCrabs
mi confermi quel che dicevo: sapevo di non sapere!

mi pareva strano che uno come te avesse preso certe cantonate!

Come dimostri con la tua esperienza, i nani sono tosti da allenare (ma divertenti, lo ammetto)

This Post:
00
116196.34 in reply to 116196.26
Date: 10/26/2009 10:09:11 AM
Overall Posts Rated:
404404
Su questo sono d'accordo, anche se bisogna fare attenzione perchè si rischia che tutti giochino una uomo (o magari con l'attuale mdg una 3-2).

questo secondo me lo stanno già facendo in molti... personalmente sono passato da un LI dove le prendevo di santa ragione a un run&gun e 3-2 ...al momento sto a 4 vittorie su 4 giocate in questo modo..

devo sistemare questa cosa...io manco imposto + le tattiche andando a vedere come gioca il mio avversario...ormai tutto fisso...

tutto questo va ad influire su che tipo di reparto tirare su...i lunghi ormai non servono +.. -.-'

io invece ho venduto una signora guardia, una G vagamente dignitosa, un P appena passabile e la mia AG titolare, mi son preso una AG e un C seri, sono passato a giocare spesso sotto e vinco che è una bellezza ^^

apperò,di navajas non me ne avevi parlato...

This Post:
00
116196.35 in reply to 116196.33
Date: 10/26/2009 12:11:34 PM
Overall Posts Rated:
11
Se potessi tornare indietro mi sarei tenuto stretto per lo meno il tedesco che ho venduto... Diciamo che io a nani non sono mai stato così forte... Ma fino a poco tempo fa si poteva sopravvivere senza nani decenti che avessero solo palleggio passaggio e difesa (avevo 3 nani così con notevole in DP)... Poi pian piano li ho venduti tutti... Ora questi diventano forti tra 2 stagioni... Se resisto 2 stagioni ho svoltato... Ma sto cambiamento è stato troppo drastico per me... Spero di farcela

This Post:
00
116196.36 in reply to 116196.35
Date: 10/26/2009 12:55:17 PM
MightyMice
IV.37
Overall Posts Rated:
494494
Second Team:
CrazyCrabs
il cambiamento è stato infatti drammatico. Non a caso vanno a peso d'oro nani con skill nemmeno eccelse. Tu paragona un notevole OD a un notevole ID e scopri che ovviamente prima era sproporzionato. Certo che lo potevano dire, persino io sono in qualche difficoltà con i miei nani! Anche se ovviamente sto messo meglio della media, dato che alleno da un bel po' (non benissimo, ma almeno un giocatore me lo sto svezzando come si deve!)

This Post:
00
116196.37 in reply to 116196.36
Date: 10/26/2009 1:03:29 PM
Overall Posts Rated:
00
il look inside è morto ammazzato..Punto.

This Post:
00
116196.39 in reply to 116196.37
Date: 10/26/2009 1:26:41 PM
Overall Posts Rated:
6969
il look inside è morto ammazzato..Punto.

/Thread

Last edited by EvanOhNiceEvan at 10/26/2009 1:26:53 PM

Advertisement