3 pescatone, guardate il mio roster e ROSICATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!! :D-.-mi associo al tuo odio nei confronti di pericle.riassumiamo un po' le ultime novità:- pericle si è salvato- pericle ha pescato 3 bestioline- dexter in A- spicymchaggis in A- ghighlis ha portato un giocatore in U21- io sono stato promossose non è un bug totale questo..
3 pescatone, guardate il mio roster e ROSICATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!! :D-.-
3 pescatone, guardate il mio roster e ROSICATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!! :D
Pierino Lorusso (19459010) PlaymakerStipendio settimanale: $ 3 475DMI: 0 Età: 18 Altezza: 7'0" / 213 cm Potenziale: all star Forma: rispettabileTiro in sosp.: sufficiente Distanza di tiro: mediocreDif. perimetrale: sufficiente Palleggio: sufficientePenetrazione: scarso Passaggio: sufficienteTiro da sotto: sufficiente Difesa in area: mediocreRimbalzo: pietoso Stoppata: rispettabileResistenza: rispettabile Tiri liberi: sufficiente Esperienza: pietosoSto tentando di decifrarlo... qualcuno mi da una mano a decifrarlo? (se allenassi lunghi pure pure... ma alleno gnomi...)qualcuno lo vuole? qualcuno mi dice a quanto e se venderlo? sono l'unico pazzo a pensare di allenarlo a vuoto da nano per un pò? Xd
Questo non è malaccio no...?Stipendio settimanale: $ 4 804Ruolo: inutile(BuzzerBeta)DMI: 0Età: 18Altezza: 7'0" / 213 cmPotenziale: bandiera della squadraForma: rispettabile Tiro in sosp.: scarso Distanza di tiro: mediocreDif. perimetrale: pietoso Palleggio: atrocePenetrazione: pietoso Passaggio: rispettabileTiro da sotto: sufficiente Difesa in area: rispettabileRimbalzo: rispettabile Stoppata: mediocreResistenza: sufficiente Tiri liberi: sufficiente Esperienza: atroceForse solo la stoppata un pò altina ma non mi lamento.