(675510) Mazzurana piange ancora per Burns.
va bene, Ugo non è in Italia, ma ♥Messana♥?guarda che i cali cominciano nella stagione dei 32 anni, il mio Caccavale la prima freccetta rossa l'ha avuta proprio la stagione dei 32, quindi se questi 4 del sondaggio non sono ancora calati posso dirlo, che (_._) !!!!!!!!!!;p
fighis gufo, alex è calato :(Sono calati tutti, mi compiaccio dei miei superpoteri.
fighis gufo, alex è calato :(
dovrà diventare come vandiniIntendi "inarrestabile dalla lunetta"?Stipendio settimanale: $ 463Età: 46Tiro in sosp.: atroce Distanza di tiro: atroceDif. perimetrale: atroce Palleggio: pietosoPenetrazione: pietoso Passaggio: atroceTiro da sotto: pietoso Difesa in area: pietosoRimbalzo: atroce Stoppata: atroceResistenza: scarso Tiri liberi: sufficiente Esperienza: sufficienteil mio Croce gli dà le paste:Federico Croce (2355252)Stipendio settimanale: $ 724Età: 46Altezza: 6'6" / 198 cm Tiro in sosp.: atroce Distanza di tiro: pietosoDif. perimetrale: pietoso Palleggio: atrocePenetrazione: atroce Passaggio: pietosoTiro da sotto: scarso Difesa in area: scarsoRimbalzo: pietoso Stoppata: atroceResistenza: pietoso Tiri liberi: scarso Esperienza: valido
dovrà diventare come vandiniIntendi "inarrestabile dalla lunetta"?Stipendio settimanale: $ 463Età: 46Tiro in sosp.: atroce Distanza di tiro: atroceDif. perimetrale: atroce Palleggio: pietosoPenetrazione: pietoso Passaggio: atroceTiro da sotto: pietoso Difesa in area: pietosoRimbalzo: atroce Stoppata: atroceResistenza: scarso Tiri liberi: sufficiente Esperienza: sufficiente
dovrà diventare come vandini
dovrà diventare come vandiniIntendi "inarrestabile dalla lunetta"?Stipendio settimanale: $ 463Età: 46Tiro in sosp.: atroce Distanza di tiro: atroceDif. perimetrale: atroce Palleggio: pietosoPenetrazione: pietoso Passaggio: atroceTiro da sotto: pietoso Difesa in area: pietosoRimbalzo: atroce Stoppata: atroceResistenza: scarso Tiri liberi: sufficiente Esperienza: sufficienteil mio Croce gli dà le paste:Federico Croce (2355252)Stipendio settimanale: $ 724Età: 46Altezza: 6'6" / 198 cm Tiro in sosp.: atroce Distanza di tiro: pietosoDif. perimetrale: pietoso Palleggio: atrocePenetrazione: atroce Passaggio: pietosoTiro da sotto: scarso Difesa in area: scarsoRimbalzo: pietoso Stoppata: atroceResistenza: pietoso Tiri liberi: scarso Esperienza: validoentrambi non possono nulla davanti alla maestria di sergione melaEtà: 40Altezza: 7'1" / 216 cmPotenziale: all star *Forma: rispettabile Tiro in sosp.: scarso Distanza di tiro: scarsoDif. perimetrale: pietoso Palleggio: inadeguatoPenetrazione: scarso Passaggio: mediocreTiro da sotto: inadeguato Difesa in area: inadeguatoRimbalzo: sufficiente Stoppata: inadeguatoResistenza: sufficiente Tiri liberi: spettacolare Esperienza: mediocre
il primo a calare è stato stefano...non ha più il prodigioso in rimba....
il primo a calare è stato stefano...non ha più il prodigioso in rimba....Gioca in stampelle lui ormai.