Ma ci credo che i tifosi non vengono allo stadio, dopo aver vinto lo scudetto vivacchi a metà classifica di serie B da lustri e lustri... io non ci verrei e cambierei squadra !!!:-D
tornato dalle vacanze noto con piacere che allenamento minutaggi e partite sono andate fin troppo bene ...mi sa che porto sfiga alla mia squadra
tornato dalle vacanze noto con piacere che allenamento minutaggi e partite sono andate fin troppo bene ...mi sa che porto sfiga alla mia squadra :Pun Grande Manager...vediamo se capisci
tornato dalle vacanze noto con piacere che allenamento minutaggi e partite sono andate fin troppo bene ...mi sa che porto sfiga alla mia squadra :P
tornato dalle vacanze noto con piacere che allenamento minutaggi e partite sono andate fin troppo bene ...mi sa che porto sfiga alla mia squadraun Grande Manager...vediamo se capisciil bbmondo è spacciato
tornato dalle vacanze noto con piacere che allenamento minutaggi e partite sono andate fin troppo bene ...mi sa che porto sfiga alla mia squadraun Grande Manager...vediamo se capisci
lolDavvero, a sto punto ho avuto pure culo a non connettermi oggi :p