la cosa più scandalosa di tutta questa situazione è che ho aperto un thread di chiarimenti sulla situazione e nessuno mi ha ancora pallizzato. vergogna.ti ho accontentato...pensa che io sto aspettando di vedere se in Ghana, dove ci saranno 0 voti al 99% e dove non posso vedere la lista dei candidati, sono io il candidato più anziano che sarà eletto, o no :-)Ehmmm...non ci sono stati voti, in effetti...ma non sei stato eletto.ho visto, ma è un bug...io sono iscritto da stagione 5 ed ha vinto uno iscritto dalla 6...ho scritto ad un bb...vediamo se risolvono...ps: congratulazioni topo :-)ahahahahah
la cosa più scandalosa di tutta questa situazione è che ho aperto un thread di chiarimenti sulla situazione e nessuno mi ha ancora pallizzato. vergogna.ti ho accontentato...pensa che io sto aspettando di vedere se in Ghana, dove ci saranno 0 voti al 99% e dove non posso vedere la lista dei candidati, sono io il candidato più anziano che sarà eletto, o no :-)Ehmmm...non ci sono stati voti, in effetti...ma non sei stato eletto.ho visto, ma è un bug...io sono iscritto da stagione 5 ed ha vinto uno iscritto dalla 6...ho scritto ad un bb...vediamo se risolvono...ps: congratulazioni topo :-)
la cosa più scandalosa di tutta questa situazione è che ho aperto un thread di chiarimenti sulla situazione e nessuno mi ha ancora pallizzato. vergogna.ti ho accontentato...pensa che io sto aspettando di vedere se in Ghana, dove ci saranno 0 voti al 99% e dove non posso vedere la lista dei candidati, sono io il candidato più anziano che sarà eletto, o no :-)Ehmmm...non ci sono stati voti, in effetti...ma non sei stato eletto.
la cosa più scandalosa di tutta questa situazione è che ho aperto un thread di chiarimenti sulla situazione e nessuno mi ha ancora pallizzato. vergogna.ti ho accontentato...pensa che io sto aspettando di vedere se in Ghana, dove ci saranno 0 voti al 99% e dove non posso vedere la lista dei candidati, sono io il candidato più anziano che sarà eletto, o no :-)
la cosa più scandalosa di tutta questa situazione è che ho aperto un thread di chiarimenti sulla situazione e nessuno mi ha ancora pallizzato. vergogna.
Congratulazioni!!!Ma secondo voi perchè in Italia votano così poche persone?
Non me lo spiego, francamente. Disinteresse, candidati non eccitanti, non so.
Non me lo spiego, francamente. Disinteresse, candidati non eccitanti, non so.Non so spiegarmi per quale motivo, ma da alcune stagioni c'è sempre maggior disinteresse nei confronti della NT e della U21 da parte della comunità!!!
Non me lo spiego, francamente. Disinteresse, candidati non eccitanti, non so.Non so spiegarmi per quale motivo, ma da alcune stagioni c'è sempre maggior disinteresse nei confronti della NT e della U21 da parte della comunità!!!disinteresse forse si, ma il crollo verticale di queste elezioni è veramente abnorme.
Non me lo spiego, francamente. Disinteresse, candidati non eccitanti, non so.Non so spiegarmi per quale motivo, ma da alcune stagioni c'è sempre maggior disinteresse nei confronti della NT e della U21 da parte della comunità!!!disinteresse forse si, ma il crollo verticale di queste elezioni è veramente abnorme.sicuramente colpa dei candidati,e del fatto che non hai fatto sfoggio dei tuoi discorsi elettorali che hai usato nelle passate elezioni ;D
E' che se domani si pensa che si faccia polemica ed io sto su un giochino e come tale lo prendo, c'è mancata la rottura di palle di qualcuno per far accendere il dibattito Complimenti topus!