Troìa e Pollac, ad esempio, per me si dovrebbero pompare SOLO in OD e PA da qui a fine 21 anni e forse sono già stati spinti troppo nel tiro. :)
parlo per Troìa perchè è mio.. è già assurdamente avanti in JS/JR se uno volesse seguire il discorso che fai tu.. è una G pura e quello sarà il suo sviluppo, il che costa al sottoscritto un sacrificio economico perchè se avessi dato PA tutta questa stagione avrei speso 300-400k in meno in tutta stagione prossima..
se uno volesse costruire un nano sbilanciato in OD-PA come dici tu (ipotizzandolo bassissimo e L5 come il mio) allora dovrebbe dare una ventina di allenamenti di pressione (diciamo fino a ASG 19enne), poi JR fino a fine stagione e un minimo di 1vs1 più tanto PA da 20enne.. poi la regolazione JS/JR dipende anche da come parte ma penso questo sarebbe lo schema di massima..
come discorso generale si può ipotizzare di avere due plei fatti in questo modo e due plei fatti invece per attaccare esternamente.. però devi sempre convincere il manager a portarsi un peso morto per stagioni..