Leggendo questo 3d mi viene la trristezza. Stessi discorsi precisi ad Hattrick, e purtroppo lì la soluzione per vincere di base è una sola, TRADING.perché tu cosa vorresti? un gioco in cui è facile vincere e mantenere l'economia?
Leggendo questo 3d mi viene la trristezza. Stessi discorsi precisi ad Hattrick, e purtroppo lì la soluzione per vincere di base è una sola, TRADING.
Io ho giocato pochissimo ad HT, ero capitato in una serie in cui c'erano 2-3 squadre fortissime quindi avevo speranze zero e in più il gioco non mi ha mai preso.Per quanto riguarda Biazzi, un giocatore da U21 (specialmente un lungo) è il classico esempio di giocatore insostenibile. Anche in caso di promozione, ti mangerà moltissimo dello spazio salariale (che in IV va dai 170 ai 230k in media), ma se si vuole portare un giocatore in U21 l'unica via è pompare le primarie senza perdere mai allenamenti e tenerlo in forma.
Per quanto riguarda l'1/16 è dovuto al fatto che il numero dei gironi della serie inferiore è il quadruplo di quello della serie immediatamente superiore. Se ci fossero due promozioni dovrebbero esserci o il doppio delle retrocessioni (quindi 8) oppure si dovrebbe cambiare il rapporto da 1/4/16/64/256 a 1/2/4/8/16/32/64/128/256 e probabilmente invece di partire dalla V in Italia partiresti dalla VIII o dalla IX, come in Hattrick. Personalmente preferisco il sistema attuale.Inoltre c'è una cosa che non consideri: l'effetto promozione. Se vieni promosso ed hai un palazzetto sufficientemente grande, riesci a guadagnare molto di più dei tuoi diretti avversari, e questo ti permette di essere competitivo in breve tempo.
Anche nel mondo reale non è che ci siano poi così tante squadre con bilancio in attivo