BuzzerBeater Forums

Italia - IV.10 > Stagione 29

Stagione 29

Set priority
Show messages by
This Post:
00
264058.29 in reply to 264058.26
Date: 11/04/2014 14:36:57
Overall Posts Rated:
66
Vittoria importantissima per me, scendevo in campo con la formazione rimaneggiata in vista della partita di coppa. Però ora speriamo di passarlo questo turno di coppa.
Kontak vince contro le mie previsione, anche se preferisco questo risultato per un discorso di fattore campo ai playoff.

Bel campionato.

From: MrSerg

This Post:
11
264058.30 in reply to 264058.28
Date: 11/04/2014 16:38:56
Overall Posts Rated:
7474
Mamma mia...ho perso 7 anni di vita....certo avessi perso mi sarebbero girate parechhio per l'infortunio di Pozzi....ma forse così è ancora più bella....onore a Ghepardi che ha giocato una partita di cuore senza mai mollare....per il prosieguo si prospetto grandi match.....


Eh, se tu hai perso 7 anni di vita... chissà quanti ne avrà presi il Ghepardo. Comunque siete le 2 squadre da battere.

In bocca al lupo a tutti per la coppa, io,come d'abitudine, mi rilasso con le amichevoli! :-)

Non credo ne avrà persi molti il Ghepardo... se ci teneva variava la tattica e non si faceva beccare la pdp completa.

From: Santrino

This Post:
00
264058.31 in reply to 264058.30
Date: 11/05/2014 04:12:37
KONTAK
III.8
Overall Posts Rated:
5959
Come sempre non ti sfugge nulla....
In ogni caso credo che se non avessi avuto l'infortunio di Pozzi avrei vinto almeno di 10 tranquillo...l'avevo sorpreso alla grande con il Pozzi in AG e prima di farsi male stava facendo sfracelli...Dylan sta seminando bene in quel di kontak....
Vedo invece che ti sei rimesso 1po meglio ora...da adesso in poi capirai cosa potrai dire nel tuo girone....anche se mi sembra che il tuo obiettivo max quest'anno potrebbe essere la 4° pos, giusta x i PO....

From: MrSerg

This Post:
00
264058.32 in reply to 264058.31
Date: 11/05/2014 16:53:27
Overall Posts Rated:
7474
Come sempre non ti sfugge nulla....
In ogni caso credo che se non avessi avuto l'infortunio di Pozzi avrei vinto almeno di 10 tranquillo...l'avevo sorpreso alla grande con il Pozzi in AG e prima di farsi male stava facendo sfracelli...Dylan sta seminando bene in quel di kontak....
Vedo invece che ti sei rimesso 1po meglio ora...da adesso in poi capirai cosa potrai dire nel tuo girone....anche se mi sembra che il tuo obiettivo max quest'anno potrebbe essere la 4° pos, giusta x i PO....

L'obiettivo è entrare nei PO... i 4 davanti a me sono ostici da battere e ho commesso qualche errore di troppo in questo inizio di stagione.
Hai ragione che probabilmente avresti vinto di piu', però dire che hai sorpreso uno che non varia mai tattica è un parolone :)
L'anno scorso cambiava di piu'. Il vizio invece di mettere sempre in vendita tutti quello non lo ha perso :) chissà se con le nuove regole gli hanno messo un po' i bastoni tra le ruote.

Last edited by MrSerg at 11/06/2014 12:35:28

From: Santrino

This Post:
00
264058.33 in reply to 264058.32
Date: 11/06/2014 05:34:19
KONTAK
III.8
Overall Posts Rated:
5959
Condivido come sempre ma in ogni caso se Ghepardi avesse seguito bene la squadra (insomma se ci fossi stato tu), la mossa di Pozzi l'avrebbe sicuramente sorpreso...ne sono certo...in ogni caso penso Ghepardi non sia un rivale per salire in 3...io credo sicuramente in Bruce e spt in Morena basket che con l'ultimo acquisto di ieri mi sembra veramente competitivo...peccato nn partecipi al forum...mi ripeto ma ci manchi tanto....almeno a me...spt quando si aprivano delle discussioni 1po pepate...
Io credo che in ogni caso (se vai o nn vai ai PO) l'importante è che tu abbia un progetto a lungo termine (far crescere giovani e investire nel palazzetto)...ma nn ho dubbi che tu lo stia già facendo...

From: MrSerg

This Post:
00
264058.34 in reply to 264058.33
Date: 11/06/2014 12:53:32
Overall Posts Rated:
7474
Condivido come sempre ma in ogni caso se Ghepardi avesse seguito bene la squadra (insomma se ci fossi stato tu), la mossa di Pozzi l'avrebbe sicuramente sorpreso...ne sono certo...in ogni caso penso Ghepardi non sia un rivale per salire in 3...io credo sicuramente in Bruce e spt in Morena basket che con l'ultimo acquisto di ieri mi sembra veramente competitivo...peccato nn partecipi al forum...mi ripeto ma ci manchi tanto....almeno a me...spt quando si aprivano delle discussioni 1po pepate...
Io credo che in ogni caso (se vai o nn vai ai PO) l'importante è che tu abbia un progetto a lungo termine (far crescere giovani e investire nel palazzetto)...ma nn ho dubbi che tu lo stia già facendo...

Lo avrebbe sorpreso di sicuro, ma se ad esempio ti avesse attaccato sotto... vabbè dai! Col senno di poi siam capaci tutti :) Okkio al Ghepardo che tace... aveva promesso sarebbe stato il suo anno... e un po' gli credo.
Spero Bruce non rimanga eterno incompiuto.

Il progetto c'è sempre... il Manaresi ha esordito in U21...

This Post:
00
264058.35 in reply to 264058.34
Date: 11/06/2014 13:43:28
Overall Posts Rated:
66
Passato il turno di coppa, era importante vincere e l'avversario aveva proprio una bella squadretta(ottima per una V) e in più giocava in casa.
Ora speriamo in un accoppiamento favorevole e in casa.
Ho visto che molti della nostra serie sono andati avanti in coppa, lasciano la competizione solo The Canegrate e mAAd Citys Good Kids.
Che progetti avete? Volete continuare ad andare avanti in coppa o vi distrarrebbe dal campionato?
Io finchè l'accoppiamento lo permetto spero di andar avanti per fare un pò di cassa ma la priorità per me rimane il campionato.

This Post:
00
264058.36 in reply to 264058.35
Date: 11/07/2014 02:57:19
KONTAK
III.8
Overall Posts Rated:
5959
Ho visto P&R anche se ora ti aspetta una squadra di 4 che sicuramente ti porterà ad un bivio: gioco con i titolari e forse passo o gioco con le riserve ed esco e perdo i 50K di incasso....stessa cosa per me...ma sinceramente tutta la vita punto sul campionato anche x' tra sab e marte (e te losai eh???) ho due bei match in cui nn posso risparmiare nessuno....poi, se il mio avversario (ma anche il tuo) schiererà le riserve in coppa (come faceva nei precedenti match) magari rischio di passare.....intanto tre turni li ho passati e 1po di soldini sono entrati che ho subito investito sul palazzetto...

This Post:
11
264058.37 in reply to 264058.36
Date: 11/07/2014 05:48:48
Overall Posts Rated:
66
Mille volte meglio questa squadra che quella dell'ultimo turno. Sarà anche di IV ma le valutazioni espresse sono modeste.Accoppiamento che non dovrebbe crear problemi. SGRAT SGRAT
Anche io punto al campionato, però con un occhio alla coppa...i soldini dei turni successivi non mi dispiacciono.Anch'io devo ampliare il palazzo.

This Post:
00
264058.38 in reply to 264058.37
Date: 11/08/2014 05:59:44
Overall Posts Rated:
3131
Beati voi che avete "problemi" di gestione con la coppa... comunque oggi torna il campionato: ad Est P&R cavalca solitario e in fuga. Da noi ci sono 4 belle sfide: Io ricevo Rocco (e devo dire che lo temo parecchio...), Kontak Puppauz (pronostico tutto per Ivano, ma mi sembra di ricordare che Puppauz sia la sua "bestia nera"), e poi Morena-Ghepardi (apertissima) e lo scontro per evitare l'ultimo posto tra il Doctor e il Canegrate.

Insomma: buona giornata a tutti! :-)

From: Santrino

This Post:
11
264058.39 in reply to 264058.38
Date: 11/08/2014 09:58:12
KONTAK
III.8
Overall Posts Rated:
5959
Mio caro Bruce la mia bestia nera sei tu altro che Puppauz con cui ho perso 1 sola volta (l'anno scorso) in campionato su 8 partite....
A parte i precedenti, direi che la vera forza di P&R la vedremo da martedì negli scontri incrociati...lì sarà un bel banco di prova...per il resto il girone Est è nettamente inferiore al ns...
Scontri di oggi direi che la fa da padrone Morena-Ghepardi anche se a mio parere (già espresso in altri post), Morena è superiore a Ghepardi spt per compattezza e chiarezza di idee...mentre lo scontro tra Bruce e Rocco (anche se rocco potrebbe sorprendere) non c'è partita...tutta la vita Bruce...
infine Kontak - Puppauz : dico solo che lui nn si collega da mercoledì 5....o lo fa tra adesso e le 17,30 o è un mago che ha già fatto la formazione e mi ha già studiato ben bene...vedremo chi ha ragione se lui che allena da "lontano" o noi che curiamo tutti i minimi dettagli....
In bocca al lupo e domani sera tutti a tifare Treviglio Remer contro Imola!!!!

Advertisement