complimenti a macros per l'acquisto di oggi, lo volevo prendere anch'io ma dopo un po' di rilanci ho capito che lui lo voleva piú di me :)
alla cifra spesa è un affarone anche con la crisi è andato via comunque a poco rispetto al valore.
ha una pecca grossa grossa, non la svelo per correttezza anche se si intuirá facilmente :P
in ogni caso, ora lo dovete marcare voi l'azero ahahahaha!
tra l'altro consiglio una mail al ct perchè in nazionale c'è un lungo (sul mercato) ben più scarso di lui, secondo me potresti avere a breve la bandierina
Ti ho anche mandato una madonna sull'ultimo rilancio ad un secondo dalla fine. :D Se non fosse stato "superstar" gli avrei dato anche qualche botta di 1v1. Comunque mi piace, anche se quella pecca di cui parli, che possiamo dirlo sono i TL mi lasciava perplesso. Il prezzo mi sembrava ottimo ed effettivamente lo volevo, penso che avrei tirato fino a 800K. La mail l'ho mandata subito perché credo che ci siano almeno un paio di lunghi più scarsi però non so se lo convocherà, mi sembra un niubbone il coach, ha già sprecato 17 slot.