voi che avete visto l'u21, mi sapete dare qualche dritta in più su saponara? a parte i gol che ha fatto quest'anno non l'ho mai visto giocare quindi non ne so nulla. pare buono, anche se la b è un'altra cosa rispetto alla a..
diciamo che quando galliani ha detto "giocheremo col 4312 visto che abbiamo preso saponara" mi son un po' preoccupato, va bene puntare sui giovini ma sticazzi questo non ha mai giocato coi grandi
che poi considerato che al momento l'alternativa è boateng, ben venga saponetta, non potrà essere tanto peggio :p
saponara può ricoprire più ruoli,con le dovute proporzioni,tatticamnete è schierabile come muller del byern,cioè in qualsisi delle tre posizioni dietro al centavanti in un ipotetico 4231.o seconda punta. ieri ha giocato ala nel 442 molto limitativo di mangia
parlare dell'ultima partita dell'U21 è limitato,visto che l'avversario era veramente poca cosa,con l'inghilterra s'è visto meglio il potenziale. e a questa under mancano anche de sciglio ed elsha
la squadra avrebbe come collocazione perfetta il 433,ma mangia non esce dal 442. ha giocato con florenzi ala dx,insigne ala sx borini immobile punte. quando poteva accentrare florenzi con un centrocampo a 3 con veratti centrale e marrone mezzala. in attacco esterni borini-insigne con immobile centrale.questo con gli stessi giocatori in campo.
ora senza marrone(tatticamente il migliore a centrocampo)che da equilibri,senza l'imprevedibilità di insigne sarà molto più dura.ma questa under è comunque tanta roba.