grazie..
senti se l'allenassi 1 contro 1??
Non ho molto tempo per seguire il gioco e quindi non vorrei fosse una caxxata..
oddio, ho dovuto fare un rewind di 2 settimane!

no. tassativamente no. 1v1 è facile e veloce, utile specie con il nuovo GE, ma lo devi fare quando il giocatore va rifinito o in momenti particolari (quegli skill crescono come secondari).
la raccomandazione calorosa che ti faccio è di allenarlo monoruolo insieme ad altri 2-3 giocatori max (se sono A, B, C, D, li alleni con il seguente schema titolare-riserva in campionato/campionato/coppa-amichevole: AB BA CC settimana 1, AB BA DD settimana 2). Prima cosa assolutamente difesa (all. pressione), almeno 3 scatti (valido): ti tocca metterlo come P, pressione mono è sul P. Poi alterni per questa stagione pressione e tiro in sospensione. Se vai mono, te lo dovresti trovare valido JS e notevole in OD, o quasi (dipende dai decimali).
Fidati: sono alla terza stagione di allenamento mono, mi son tirato su un fenomeno (ceduto), un nuovo fenomeno (Scalambrieri, se vai su BB Ita "migliori 20enni" lo trovi come miglior P di 20 anni!), e un manipolo di allenandi in crescita. Molto ma molto migliore del biruolo, che ho usato per una stagione e mezza.