BuzzerBeater Forums

BB Italia > spaisy ♥ rosella (AS rioma, atto secundo)... altri argomenti soltanto su autorizzazione di galfano

spaisy ♥ rosella (AS rioma, atto secundo)... altri argomenti soltanto su autorizzazione di galfano (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
119695.293 in reply to 119695.291
Date: 12/13/2009 12:01:27 PM
AS Barroom Heroes
III.2
Overall Posts Rated:
10191019
Second Team:
Lone Pine Productions
Vabbè....la lazio la sua partita stagionale l'ha vinta..ora l'inverno è andato. Ci vediamo in primavera.

This Post:
00
119695.294 in reply to 119695.292
Date: 12/13/2009 12:02:25 PM
Overall Posts Rated:
11011101
Hai sentito l'intervista a Leonardo?

Che brutta malattia essere tifosi......

This Post:
00
119695.296 in reply to 119695.295
Date: 12/13/2009 12:11:08 PM
Overall Posts Rated:
11011101
Speriamo che invece di mangiare il panettone se ne torni a casa a mangiarsi i Danette

This Post:
00
119695.297 in reply to 119695.294
Date: 12/13/2009 12:14:43 PM
Overall Posts Rated:
3434
non l'ho sentito perkè sto guardando il collegamento da avellino per l'AJ :D
comunque non capisco proprio come si possa dire che questo risultato è giusto...occasioni palermo = 4, occasioni milan = oltre la decina...complimenti alla concretezza del palermo ma io ci metterei la firma per vedere un milan così pimpante tutte domeniche! ( più concreto però...)
qui non è questione di essere tifosi, la squadra oggi ha giocato bene, la manovra è stata molto fluida (soprattutto nel primo tempo), ha creato tanto (soprattutto sotto di due goal), ha rischiato tanto ma pur sempre molto meno di quanto ha creato, l'unico grosso errore è stato non averla buttata dentro ma sono quelle partite in cui niente ti gira a favore, portiere del palermo perfetto, centrali difensivi che non ci hanno lasciato una palla di testa (non che sia difficile quando hai solo due giocatori forti di testa su 11), qualche rimpallo non proprio fortunatissimo e deviazioni penalizzanti (tipo il goal di miccoli)
io sono soddisfattissimo della prestazione, motivo in più per rosicare ovviamente

This Post:
00
119695.298 in reply to 119695.297
Date: 12/13/2009 12:19:26 PM
Overall Posts Rated:
11011101
Leonardo ha detto Milan buono, Palermo ottimo, vittoria meritata ed è andata anche bene che non hanno fatto il terzo.
Qualcosa del genere.
Stessa cosa ha detto anche Delio Rossi, rammaricandosi quasi per non aver fatto il terzo.
Parlando di primo tempo dominato, con tantissime occasioni sprecate e di un secondo tempo in gestione con però almeno 3 contropiedi in superiorità numerica mal sfruttati.

Ora, io non so che partita tu possa aver visto, ma di occasioni per il Milan non ce ne sono state poi tante.
Se poi consideriamo un cross di Ronaldinho messo in mezzo abbastanza a caso un'occasione da rete allora ok, Dinho ne ha fatti tanti di cross, però di tiri in porta veri, di grande parate di Sirigu io ne ricordo solo una all'incrocio dei pali nel secondo tempo su un tiro che probabilmente non entrava nemmeno.
Pato si mangia un goal grande come una casa.
Ma finisce lì eh.
Si può parlare di grande mole di gioco, ma io tutto sto mare di occasioni non l'ho visto.
Anzi, l'ho visto per il Palermo, che nel primo tempo poteva fare almeno due goal e nel secondo tempo almeno 3.
Poi ci sta che i goal si sbaglino, per l'amor di dio.

La gazzetta dice:

"Il Palermo trionfa 2-0 a San Siro. Vittoria giusta. Rossoneri irriconoscibili e grande occasione persa. Ko dopo 5 successi di fila"

Last edited by NdR619 - Pilipinas U21 at 12/13/2009 12:21:11 PM

This Post:
00
119695.299 in reply to 119695.298
Date: 12/13/2009 12:26:54 PM
Centri Ingrassanti Succhino
III.12
Overall Posts Rated:
646646
Second Team:
OK Computer
Per me il palermo ha meritato di vincere e stop.

Avremo anche costruito un pò di palle gol però abbiamo concesso troppo in difesa.

E comunque, ci può stare una sconfitta dopo 2 mesi senza. Soprattutto se arriva in una giornata come questa in cui le altre due non fanno bottino pieno.

This Post:
00
119695.300 in reply to 119695.298
Date: 12/13/2009 12:28:05 PM
Overall Posts Rated:
3434
milan buono e palermo ottimo certamente, ma in proporzione alle proprie possibilità! ovvio che dal milan ci si aspetti sempre di più mentre dal palermo ci si aspetta un pò quel che capita.
il palermo ha fatto un'ottima partita, creare 4 occasioni come quelle loro a s.siro contro il milan è ottimo ovviamente. Ma se le occasioni fossero state create da una qualsiasi altra squadra al di fuori di milan, juve e inter, si parlerebbe di una squadra eccezionale poi ovviamente tutto ciò che creano le grandi è "dovuto" e quindi sminuito (fossero 3-4 le occasioni ti farei un elenco ma ne abbiamo avute talmente tante che per farti un elenco avrei bisogno di rivedere la partita e scriverle mano a mano che le vedo)

This Post:
00
119695.301 in reply to 119695.300
Date: 12/13/2009 12:33:31 PM
Overall Posts Rated:
11011101
Io leggendo la cronaca Gazzetta vedo:

27' secondo tempo: Milan impalpabile; il Palermo controlla.
28' secondo tempo: Il Milan attacca, ma senza convinzione.

E scorrendo la cronaca le occasioni più clamorose le hanno avute tutte loro.
Poi oh, se siete contenti così per me è meglio
Vedendo la partita io sarei, per esempio, incazzatissimo con Pato, che gioca scazzato troppo spesso.
Mi chiederei per quale motivo il povero Abate non può mai giocare nel suo ruolo, ma deve fare o il terzino, o l'interno, o il terzo attaccante.
Mi chiederei perchè non c'è un giocatore di riserva degno di questo nome in difesa, visto che Kaladze a Zurigo è stato imbarazzante e Favalli oggi non è che abbia fatto tanto meglio.

Insomma, ci sono tante cose da chiedersi dopo un risultato netto come questo.

Prima che mi diciate di pensare alla Juve: no, non ci voglio pensare, perchè lì le cose da chiedersi aumentano a dismisura!

This Post:
00
119695.302 in reply to 119695.301
Date: 12/13/2009 12:42:52 PM
Centri Ingrassanti Succhino
III.12
Overall Posts Rated:
646646
Second Team:
OK Computer
Incazzatissimo con Pato lo sono doppiamente perchè ce l'ho al fantacalcio e come ho già detto il suo 4 mi toglierà la gioia di prendere il gol di Barreto alla juventus.

Poi, per me Abate è un esterno di fascia che può giocare in difesa o a centrocampo(ma non in attacco). Non capisco quale sia il suo ruolo secondo te.

Sia Favalli oggi che Kaladze a Zurigo se la sono cavata bene(più Favalli che Kaladze). In ogni caso noi abbiamo Bonera(che per me è un ottimo centrale) che torna a Gennaio.

Poi oh, come ho già detto, ci sta perdere una partita dopo due mesi di vittorie e bel calcio. Ed è ancora meglio che arrivi in questa giornata che non in un altra!

This Post:
00
119695.303 in reply to 119695.301
Date: 12/13/2009 12:44:36 PM
Overall Posts Rated:
3434
a me la juve non è dispiaciuta tantissimo ieri, avere a che fare con quelle 3 schegge del bari non è facile (lo so per esperienza visto che pure il milan li ha sofferti da morire "rubando" un punticino che non meritava), nonostante tutto ha preso 2 goal per deviazioni sfortunate

il milan peggiore è stato quello dall'inizio del secondo tempo fino al secondo goal del palermo infatti, in quel momento è stato impalpabile però lasciare 25 minuti su 90 ci sta ampiamente...
ora io non so che occasioni abbia contato la gazzetta ma il palermo oltre ai 2 goal ne avute 2 (con bresciano e cavani) clamorose...ma pur sempre 2...

capitolo pato: pato semplicemente non doveva giocare, non stava bene, non doveva essere messo in campo (ma il sig. galliani ha preferito prendere la terza prima punta Huntelaar piuttosto che un ricambio per pato e ronaldinho che moriranno in campo fino all'arrivo di adiah o come cavolo si scrive...)

Advertisement