BuzzerBeater Forums

BB Italia > Sciabolata Moribonda

Sciabolata Moribonda (thread closed)

Set priority
Show messages by
From: ghighlis

This Post:
00
240419.294 in reply to 240419.289
Date: 4/26/2013 3:17:04 PM
Ffeppola
IV.23
Overall Posts Rated:
938938
Second Team:
Utah Jaff
Le bufale a mitraglia se scritte sui giornali si pagano con condanne anche pesanti, vedi direttori di altre non troppo autorevoli testate come Il Giornale o Libero. Quindi o mi stai dicendo che il complotto contro la Juventus ha ormai assunto dimensioni talmente grandi da riguardare anche la giustizia ordinaria a qualunque grado di giudizio o forse forse (ma forse) quelle che tu consideri bufale solo perché scritte a riguardo della società dei santi illuminati, bufale non sono.

From: Tuddu

This Post:
11
240419.295 in reply to 240419.286
Date: 4/26/2013 3:22:08 PM
Overall Posts Rated:
12491249
d'altra parte tu mi dai le prove che è una storia vera?

jinki funziona così: quello pubblica un link con fonte e presunta prova: un foglio firmato tim che chiede di fare coreografia a tifosi juventini. ora o viene fuori che quel foglio è una bufala, e non ci mettono tanto i tuoi amati capicurva che frequentano il tuo amato forum - basta dire che loro quel foglio non l'han mai visto - oppure il sospetto che si siano messi in combutta con l'acerrimo nemico rimane.

alla fine pecunia non olet, e non credo che ste cime di capicurva si facciano problemi ad intascare qualche soldino in cambio del silenzio sulla vicenda.

comunque il fatto non ce l'ha con la juve perchè è contro agnelli, ce l'ha con la juve perchè ce l'ha con i ladri in generale.

This Post:
00
240419.298 in reply to 240419.294
Date: 4/26/2013 4:08:49 PM
Biddio Spurs
IV.49
Overall Posts Rated:
3737
Le bufale a mitraglia se scritte sui giornali si pagano con condanne anche pesanti, vedi direttori di altre non troppo autorevoli testate come Il Giornale o Libero. Quindi o mi stai dicendo che il complotto contro la Juventus ha ormai assunto dimensioni talmente grandi da riguardare anche la giustizia ordinaria a qualunque grado di giudizio o forse forse (ma forse) quelle che tu consideri bufale solo perché scritte a riguardo della società dei santi illuminati, bufale non sono.

Purtroppo mi spunta fuori: Non puoi votare un post dello stesso utente più di una volta ogni 12 ore.

From: Jinki

This Post:
00
240419.299 in reply to 240419.294
Date: 4/26/2013 4:13:39 PM
Mosche Atomiche
III.9
Overall Posts Rated:
389389
Second Team:
Euganea Drunkers

le pene sono solo se rivolte alla politica a memoria.
e di complotto ne stai parlando soltato te.

io scrivo che sa di bufala e voi parlate di complotto.

This Post:
11
240419.300 in reply to 240419.299
Date: 4/26/2013 4:22:44 PM
Ffeppola
IV.23
Overall Posts Rated:
938938
Second Team:
Utah Jaff

le pene sono solo se rivolte alla politica a memoria.
e di complotto ne stai parlando soltato te.

io scrivo che sa di bufala e voi parlate di complotto.

Guarda, ti spiego come funziona.
"Chiunque, comunicando con più persone, offende l'altrui reputazione, è punito con la reclusione fino a un anno o con la multa fino a euro 1032.
Se l'offesa consiste nell'attribuzione di un fatto determinato, la pena è della reclusione fino a due anni, ovvero della multa fino a euro 2065.
Se l'offesa è recata col mezzo della stampa o con qualsiasi altro mezzo di pubblicità, ovvero in atto pubblico, la pena è della reclusione da sei mesi a tre anni o della multa non inferiore ad euro 516.
Se l'offesa è recata a un Corpo politico, amministrativo o giudiziario, o ad una sua rappresentanza, o ad una Autorità costituita in collegio, le pene sono aumentate."

Poi come al solito passi alla fase "io ho detto sa di bufala e voi dite complotto". Se scrivi che il Fatto quotidiano scrive "bufale a mitraglia" (curiosamente solo ed esclusivamente quando parla di Juventus), io ti faccio notare che se scrivesse "bufale a mitraglia" si potrebbe accusare l'autore di tali "bufale a mitraglia" di calunnia/diffamazione e chi più ne ha più ne metta. Punto. Quindi denuncia queste "bufale a mitraglia" alle autorità competenti (o tu o il geniaccio Antonio Corsa), o finiscila di dire cose senza senso ogniqualvolta la tua squadra del cuore viene tirata in ballo. Neanche si trattasse di tuoi familiari oh, è una malattia questa.

Ah, nonostante la saccenza del "ti spiego come funziona" io non so nulla di giurisprudenza e copio tutto da wikipedia.

Last edited by ghighlis at 4/26/2013 4:30:42 PM

This Post:
00
240419.301 in reply to 240419.295
Date: 4/26/2013 4:52:42 PM
Le Cotiche
III.1
Overall Posts Rated:
772772
d'altra parte tu mi dai le prove che è una storia vera?

jinki funziona così: quello pubblica un link con fonte e presunta prova: un foglio firmato tim che chiede di fare coreografia a tifosi juventini. ora o viene fuori che quel foglio è una bufala, e non ci mettono tanto i tuoi amati capicurva che frequentano il tuo amato forum - basta dire che loro quel foglio non l'han mai visto - oppure il sospetto che si siano messi in combutta con l'acerrimo nemico rimane.

alla fine pecunia non olet, e non credo che ste cime di capicurva si facciano problemi ad intascare qualche soldino in cambio del silenzio sulla vicenda.

comunque il fatto non ce l'ha con la juve perchè è contro agnelli, ce l'ha con la juve perchè ce l'ha con i ladri in generale.

in realtà se non ho capito male la coreografia è stata fatta in tribuna non in curva, quindi non so nemmeno perchè si siano tirati fuori i capicurva

From: incic

This Post:
00
240419.302 in reply to 240419.300
Date: 4/26/2013 5:02:15 PM
PuZzLe Basket
III.10
Overall Posts Rated:
159159
Com'è che oggi perdi tempo cercando di ragionare con jinki?
Niente di meglio da fare?

This Post:
00
240419.303 in reply to 240419.302
Date: 4/26/2013 5:09:11 PM
Ffeppola
IV.23
Overall Posts Rated:
938938
Second Team:
Utah Jaff
Com'è che oggi perdi tempo cercando di ragionare con jinki?
Niente di meglio da fare?

Esatto!

From: Jinki

This Post:
11
240419.304 in reply to 240419.300
Date: 4/26/2013 5:25:29 PM
Mosche Atomiche
III.9
Overall Posts Rated:
389389
Second Team:
Euganea Drunkers
sta di fatto che lo juventus stadium è crollato,e la juve ha pagato il tereno dell'area continassa 58c a metro quadro.
hanno scritto pure questo sai...
su questo sono molto informato,e quegli omertosi del fatto hanno scritto che lo stadio era a rischio crollo imminente(e non lo ha scritto solo il fatto).
quando è stata solamente aperta un'inchiesta su una partita d'acciaio non conforme(che peraltro non era conforme perchè di bassa qualità o fuori standard,ma perchè prodotto non rispettando l'ambiente)che la stessa ditta fornitrice (di pordenone)dello stadio aveva fornito ad un'alto cliente.
Per non parlare del costo al Mq del'area continassa,che il solo fatto di aver sbagliato l'arrotondamento,e il non aver citato che erano da moltiplicare per 99anni dava l'idea l' inaffidabilità delle notizie verso la juve era cronica.

le cose che hanno scritto sono puttanate evidenti e agli occhi di tutti,poi se tu credi ancora che Ruby sia vergine fatti tuoi.
c'è omertà e raggiro se ancora non te ne fossi accorto.

per finirla mica ho postato io quell'articolo,e se il fatto scrive puttanate contro la juve(e non ho mai detto solo contro la juve)mi sono saltate all'occhio perchè riportate in uno dei forum dove ogni tanto bazzico.

Advertisement