BuzzerBeater Forums

BB Italia > Destro pensaci tu

Destro pensaci tu

Set priority
Show messages by
From: Greer14

This Post:
00
258055.294 in reply to 258055.293
Date: 5/4/2014 4:46:13 AM
SportingPortici
IV.23
Overall Posts Rated:
169169
a porte chiuse....andata e ritorno! come minimo!


no non mi trova d'accordo, sono "soluzioni" per punire tutti e in fondo nessuno.. spero di non addentrarmi in discorsi troppo politici se dico che evidentemente chi legifera non ha troppo interesse a punire sul serio certi delinquenti, oppure ha paura, oppure sono i delinquenti stessi che mandano certi figuri a prendere voti e fare leggi...



non saprei neanche che risponderti...sono troppo schifato....

"..because the limits as fears are just an illusion" M.J.
From: GM-Dyd

This Post:
00
258055.295 in reply to 258055.288
Date: 5/4/2014 4:47:41 AM
Sin City inFamous
IV.16
Overall Posts Rated:
710710
se non fosse che pogba che colpisce garay(involontariamente, ma i soccorsi sono dovuti entrare visto che si era fatto male) e vucinic che scatena una rissa e fermano il gioco non li ha mandati l'arbitro

per nulla piangina nelle conferenze stampe pst-benfica, no

a volte non so se ci sei o ci fai
tolti i 2 episodi (quello di garay ovviamente era lecitissimo visto l'entità dell'infortunio)comunque quelli del benfica stavano a terra minuti appena toccati,il portiere avrà perso 5 minuti solo per i rinvii dal fondo. etc etc etc
ma questo non conta un cazzo,quello che conta sono i minuti effettivi di gioco,che probabilmente sono da record europeo(in negativo ovviamente).
si è giocato pochissimo.
se non ti fanno giocare come cazzo la pareggi la serie? che oltre al poco tempo giocato ti tolgono il ritmo??

ora vieni a dire che non stavano sempre a terra se hai il coraggio di fare l'ennesima figura del cazzo.




Attacco personale bellissimo da parte di un esperto di calcio che ha appena cannato (i punti dell'Inter sono tantissimi, quando ce li toglieranno saranno cavoli amari e blablabla) il ranking con una figura tale a quella che sembra stia facendo Steve.

Poi, non ho statistiche europee (ma stranamente su Juventibus ho trovato le stesse parole, ovvero 49' minimo europeo) ma ti dico che in Italia il tempo effettivo è nella fascia 46-64, e questi più nel dettaglio i dati dei principali campionati europei:

Ed ecco nel dettaglio il tempo effettivo medio nelle partite dei 5 principali campionati in Europa per la stagione 2013/2014 (dati al 10 marzo 2014):

PREMIER LEAGUE 56' 35"
BUNDESLIGA 56' 31"
SERIE A 55' 54"
LIGUE 1 55' 24"
LIGA 53' 18"

Inoltre Nella stagione 2013/2014 le due partite di Serie A con il minor tempo effettivo sono state Chievo-Genoa (46'34" e nonostante tutto 3 goal) e Genoa-Sampdoria (47'10" finale 0-1).
L'unica cosa su cui puo portare avanti l'attacco è sul ritmo, ma mi sembra che nel momento di "maggior pressione" non ci siano interruzioni, ma semplicemente 5 minuti consecutivi di nulla....

From: RedRick

This Post:
00
258055.296 in reply to 258055.288
Date: 5/4/2014 5:15:05 AM
Overall Posts Rated:
99
se non fosse che pogba che colpisce garay(involontariamente, ma i soccorsi sono dovuti entrare visto che si era fatto male) e vucinic che scatena una rissa e fermano il gioco non li ha mandati l'arbitro

per nulla piangina nelle conferenze stampe pst-benfica, no

a volte non so se ci sei o ci fai
tolti i 2 episodi (quello di garay ovviamente era lecitissimo visto l'entità dell'infortunio)comunque quelli del benfica stavano a terra minuti appena toccati,il portiere avrà perso 5 minuti solo per i rinvii dal fondo. etc etc etc
ma questo non conta un cazzo,quello che conta sono i minuti effettivi di gioco,che probabilmente sono da record europeo(in negativo ovviamente).
si è giocato pochissimo.
se non ti fanno giocare come cazzo la pareggi la serie? che oltre al poco tempo giocato ti tolgono il ritmo??

ora vieni a dire che non stavano sempre a terra se hai il coraggio di fare l'ennesima figura del cazzo.

Mi verrebbe da dire "come ha provato a fare il Valencia", che partiva da una situazione ben più complicata.

Ma a parte questo, 2 considerazioni:
1) partendo dall'assioma che la Juve non è piangina come Mazzarri, perchè dopo 5 giorni stiamo ancora a discutere di come è cattivo l'arbitro (emissario dell'infame UEFA) che non ha sollecitato i portoghesi, visto che la Juve doveva rimontare?
2) ma come abbiamo fatto, da un post sul caldo in Brasile, ad avvitarci su ruberie e recriminazioni della Juve?

From: RedRick
This Post:
00
258055.297 in reply to 258055.285
Date: 5/4/2014 6:13:06 AM
Overall Posts Rated:
99
In Spagna chi ha tirato la banana a Dani Alves è stato radiato dallo stadio e fermato per razzismo.
Da noi i delinquenti sono a capo delle curve, e con questi e con camorristi si fanno trattive per decidee se è possibile giocare.

C'è qualcosa che non mi torna.

From: GM-Dyd

This Post:
00
258055.298 in reply to 258055.297
Date: 5/4/2014 6:21:29 AM
Sin City inFamous
IV.16
Overall Posts Rated:
710710
In Spagna chi ha tirato la banana a Dani Alves è stato radiato dallo stadio e fermato per razzismo.
Da noi i delinquenti sono a capo delle curve, e con questi e con camorristi si fanno trattive per decidee se è possibile giocare.

C'è qualcosa che non mi torna.



Purtroppo dobbiamo ringraziare che sia stato arrestato chi ha sparato (e probabilmente ucciso, ma lo sapremo sicuramente poi, per problemi di ordine pubblico).

This Post:
00
258055.299 in reply to 258055.282
Date: 5/4/2014 9:24:50 AM
SS Lazio 1900 Basket
III.15
Overall Posts Rated:
8080

Non so il resto perchè non me ne frega nulla, ma la parte in boldato è sicuramente una cazzata. Perchè sarebbe meglio che un'italiana elimini una portoghese?

Per il ranking Uefa(anche se hai già espresso in passato l'opinione che non te ne freghi una mazza di ciò)

Non è che non me ne frega una mazza (anche se non me ne frega una mazza), è che, come ti hanno spiegato già altri, non cambia nulla.
Se poi ci preoccupiamo di scendere addirittura al sesto posto allora vabbè, buonanotte. Il terzo posto è irraggiungibile da qui all'eternità, quindi possiamo gufare serenamente.


Comunque, se volessimo aprire un discorso serio sul ranking, io sono il primo a farlo. Ma il problema non è gufare la Juve o altre in Champions. Il problema, come ho già detto in passato, sono quelle squadre di merda come l'Udinese che si qualificano alle coppe senza alcuna intenzione di giocarle. In quest'ottica, ci sarebbe da sperare che il Milan arrivi sesto quest'anno, perchè se ci presentiamo in EL con una tra Torino, Verona o Parma è come mandare una squadra in meno. Se ci presentiamo con la Lazio...vabbè và...cerchiamo di non scendere sotto la soglia della decenza.

Ah già scusate sta parlando il Real Madrid!!!!
Ma per piacere, la soglia della decenza ti ricorda il 26 maggio, che ci ha qualificato (e fatto vincere la Coppa Italia) al posto vostro.
Poi da adesso in poi starò zitto e buono in un angolo, ma sul passato europeo in generale, hai scelto l'esempio sbagliato di decenza (ricordo a memoria uno slavia praga o un galatasaray qualsiasi...)

Dimentichi però vittorie a Madrid, Lione, Valencia...insomma non saremo il Real, ma mi pare che da quel 26 maggio che ricordate con tanto affetto (potete fare tris con i gol di Piola e l'essere nati prima) di acqua sotto i ponti ne è passata. Noi abbiamo messo su una bella squadra, voi avete fatto cacare in campionato ed in coppa...beh, vedi la decenza di cui sopra. ;)

Purtroppo la nostra storia insegna che non si diventa grandi a forza di Coppe Italia (altrimenti saremmo la prima società d'Europa). Quindi boh continuate ad esultare al 71esimo, intanto noi andiamo a giocare il martedì e mercoledì cercando di non sfigurare e, tornando in tema, cercando di portare punti al ranking italiano.

Di acqua ne è passata, hai ragione, tanto che ho sottolineato che staró zitto e buono in un angolo, mase voi ricordate il gol di Turone, non vedo che male ci sia a ricordarvi quello di Lulic.
Voi ora siete una potenza italiana, con un grande roster e un grande coach, complimenti a chi l'ha messo in piedi.
Riguardo al vostro curriculum europeo, ripeto che voi siete stati ampiamente sotto il livello di decenza molte volte di più delle vittorie da te citate.
In bocca al lupo per la prossima Champions, sinceramente!

Eh no eh, così rovini tutto!! ESIGO che i laziali gufino la Roma. Sennò che divertimento c'è quando (se) si vince?? :D

Lo so, perdonami, ma io non sono antiromanista per principio.
Sono atipico, laziale ma atipico

This Post:
00
258055.300 in reply to 258055.299
Date: 5/4/2014 10:38:47 AM
Sin City inFamous
IV.16
Overall Posts Rated:
710710
Porcatrocia, capisco niente scudetto in faccia, ma dovete pure rimette in gioco gli etnei per la lotta salvezza che domenica ci giocheremo contro?


Mavai va...

This Post:
00
258055.301 in reply to 258055.300
Date: 5/4/2014 10:55:23 AM
Centri Ingrassanti Succhino
III.12
Overall Posts Rated:
645645
Second Team:
OK Computer
Quanti biscotti...

Congratulazioni alla Giuve comunque!

This Post:
00
258055.302 in reply to 258055.300
Date: 5/4/2014 11:05:13 AM
AS Barroom Heroes
III.2
Overall Posts Rated:
10191019
Second Team:
Lone Pine Productions
Porcatrocia, capisco niente scudetto in faccia, ma dovete pure rimette in gioco gli etnei per la lotta salvezza che domenica ci giocheremo contro?


Mavai va...

Eh lo so, io pure spererei di vedere il Catania in B..ma quando hai una squadra motivata e una no non è che ci si possa fare moltissimo.

This Post:
00
258055.303 in reply to 258055.302
Date: 5/4/2014 11:23:27 AM
Sin City inFamous
IV.16
Overall Posts Rated:
710710
50k€, vittoria quotata a 7, sono 350k€.... sono molte motivazioni in più ^^


Fattostà, come ho scritto pure su Kansas City su FB, Garcia ha detto "Abbiamo rimesso la sveja co' na piccola al suo posto nella stagione, ora è tutto in ordine."

From: Mummo

This Post:
00
258055.304 in reply to 258055.303
Date: 5/4/2014 3:03:09 PM
Iverson75ers
II.2
Overall Posts Rated:
249249
Neanche una macchina dalle mie parti è passata suonando per festeggiare...

Advertisement