il mercato sta degenerando... ci son centri da 30 50 k di stipendio che vanno via per non oltre il milione e mezzo... e be poi ce lui... clamoroso...Pierpaolo Fanesi (4618425)CentroProprietario: LA_LakersNon convocabile per i playoff.Stipendio settimanale: $ 413 935DMI: 3263400Età: 25Altezza: 7'0" / 213 cmPotenziale: leggendaForma: forteil centro italiano piu forte che esista al momento... è andato via a quanto? indovinate...si rischia di dover buttare i giocatori per non fallire solo lo stipendio di farnesi ti prosciuga :/ :(ps andre schiappa se lo compri oggi vinci :P1.757.000 .... non ho parole... tempo fa era stato venduto a 7M e oggi a 1.7M..... non so veramente cosa dire... spero solo di vendere Mihajli e Rhamati stasera che a questo punto con questi prezzi mi compro un nazionale ah ahah :)scandaloso
Nicholas Charlton (12282535)GuardiaStipendio settimanale: $ 14 285DMI: 40600Età: 20Altezza: 6'0" / 183 cmPotenziale: all starForma: rispettabile Tiro in sosp.: sensazionale Distanza di tiro: validoDif. perimetrale: notevole Palleggio: mediocrePenetrazione: mediocre Passaggio: sufficienteTiro da sotto: pietoso Difesa in area: rispettabileRimbalzo: pietoso Stoppata: atroceResistenza: mediocre Tiri liberi: rispettabile Esperienza: pietoso lui è il miglior U21 di tutto il galles... è gia in nazionale...sarei disposto a venderlo ...se interessa aspetto BB mail o ne discutiamo qua... anche scambio va bene..
un po meno di 2M... quanto mi potresti dare?un prezzo compreso tra 1.5M e 1.9M...