[France]
Yamin El Yazghi (13373753)
Guardia
Non convocabile per i playoff.
Stipendio settimanale: $ 3 114
DMI: 31800
Altezza: 6'2" / 188 cm
Potenziale: all star
Forma: forte
Tiro in sosp.: rispettabile ↑ Distanza di tiro: rispettabile
Dif. perimetrale: sufficiente Palleggio: rispettabile
Penetrazione: pietoso Passaggio: mediocre
Tiro da sotto: rispettabile ↑ Difesa in area: forte
Rimbalzo: pietoso Stoppata: pietoso
Resistenza: inadeguato Tiri liberi: sufficiente
cerco di consolarmi con questo nano che ben presto diventerà un ottima ala piccola... adesso con due settimane ancora a disposizione allenerò pressione cercando di portarlo a rispettabile...lo so che a primarie non è messo benissimo ma sono convinto che la prossima stagione potrà migliorare molto... per quanto riguarda HD DR e JR scatteranno sicuramente almeno una volta con 11 settimane di allenamento e spero tanto che accada la stessa cosa per la difesa interna ...vorrei averlo a stagione finita cosi:
[France]
Yamin El Yazghi (13373753)
Guardia
Non convocabile per i playoff.
Stipendio settimanale: $ 3 114
DMI: 31800
Altezza: 6'2" / 188 cm
Potenziale: all star
Forma: forte
Tiro in sosp.: notevole Distanza di tiro: forte
Dif. perimetrale: valido Palleggio: forte
Penetrazione: scarso Passaggio: mediocre
Tiro da sotto: rispettabile Difesa in area: valido
Rimbalzo: pietoso Stoppata: pietoso
Resistenza: inadeguato Tiri liberi: sufficiente
secondo me è fattibile: 6 settimane per il passaggio da rispettabile a notevole in JS... e 4 settimane per il passaggio da rispettabile a valido in difesa... una volta raggiunto questo risultato nei playoff della prossima stagione penso che allenerò biruolo JS...
solo una domanda... ma è l'allenamento JS G AP o AP AG che ti da il 30 % di allenamento in tiro da sotto e 70% in tiro in sospensione ???
P.S. mi ricorda tantissimo Suquet... brividi :):):) eccolo qua il suo erede :) pagato 260k... come ti sembra come prezzo? considerando anche età, potenziale, altezza... mi sembra un buon prezzo no?
Last edited by Marcuz at 6/20/2010 11:52:15 AM