Che idea vi siete fatti sul potenziale ??
beh i lunghi potenziali all star hanno un salary cap di circa 85-90k se cresciuti in maniera equilibrata..bisogna considerare però che per questa stagione i giocatori con potenziale superiore a all star (gli attuali 20enni) non ce la faranno mai a superare gli attuali 21-22-23enni..forse dalla prossima stagione vedremo qualche lungo 21enne con potenziale in nazionale maggiore..
per quanto riguarda i piccoli mi sento di poter affermare con relativa certezza che il potenziale non avrà alcun effetto nelle convocazioni della prossima stagione, ovvero gli attuali piccoli continueranno a spadroneggiare..
onestamente credo che sia molto più basso. sarri la scorsa stagione ha fatto la bellezza di 1 scatto. era 21enne e alto abbastanza. e direi che equilibrato come lui, nelle skill da lungo ce ne siano pochi (includendo stoppate).
Cmq non ho ben capito il suo ostinarsi a non scattare, dato che faust gli era indietro sino ai 20 anni e, essendosi preso gli stess identici allenamenti, ha messo la freccia e sorpassato. Ulteriore nota.. faust è 2 pollici più basso di sarri.