BuzzerBeater Forums

BB Italia > Pazzi palazzetti..

Pazzi palazzetti..

Set priority
Show messages by
This Post:
00
129651.3 in reply to 129651.1
Date: 1/29/2010 10:55:16 AM
Overall Posts Rated:
3131
A parte che Vorrei vedere la dimostrazione del xke sarebbe meglio la distribuzione più gettonanta rispetto a quella scelta dal nostro collega della Lazio! :)

Cmq lui ha solo meno posti in piedi di te e mi sembra molti più di te negli altri settori, sempre proporzionalmente parlando.

Non ho ben capito le tue ultime due frasi

D'accordo i prezzi però mi sembra un po' bizzarro..

edit: tra l'altro mettendo i prezzi come i suoi rimarrei comunque a 145.000€ con il pienone..


La prima non mi è chiaro il senso che intendevi, la seconda direi che da solo constati che i suoi miniri posti sono più efficentemente distribuiti.

Grazie di avermi fatto conoscere Utente, lo sguirò attentamente potrebbe portarmi delle conferme

From: giona

This Post:
00
129651.5 in reply to 129651.4
Date: 1/29/2010 12:23:03 PM
Overall Posts Rated:
1010
è andato un po' avanti in coppa ed è una neopromossa..

confermo per personale esperienza (stagione scorsa), quello che dice ValeRec.
soprattutto il fatto di essere neopromossa ti permette di avere palazzi quasi pieni fino a fine stagione e con prezzi altini.
la scorsa stagione avevo 11-40-120-1000 e ho sempre fatto incassi migliori di questa stagione, nonostante il record diverso. solo nelle ultime due partite di RS in casa ho avuto un crollo negli incassi (da 130k di media a 100k).


E attenzione a non retrocedere: i tifosi (quelli che restano, metà o anche più li salutate di sicuro) ve la fanno pagare per una stagione minimo.