BuzzerBeater Forums

BB Italia > Riforma del draft

Riforma del draft

Set priority
Show messages by
This Post:
00
130818.3 in reply to 130818.2
Date: 2/7/2010 7:06:34 PM
Overall Posts Rated:
77
Di difficile implementazione, senza alcun dubbio :D


Scherzi a parte, l'idea è buonissima, così come ce ne sono altre 1000 in giro, il concetto è che nessun BB si interessa dei suggerimenti da parte di noi utenti, a meno che non siano di un'inutilità abnorme, non vogliono cambiare il draft, gli piace così e quindi... bon... preferisco evitare di rompermi il cervello nel tentativo di pensare come vorrei che fosse, tanto non lo sarà mai comunque ;)

From: Valerio

This Post:
00
130818.4 in reply to 130818.3
Date: 2/8/2010 4:38:00 AM
Overall Posts Rated:
4646
Per fortuna che non l'han sempre pensata tutti così, su con la vita Kao, vivere di illusioni non sarà il massimo ma è meglio che vivere nella delusione permanente.

Idea molto bella, ora scrivi a Bill Simmons, fatti pubblicare e poi baratta il supporter a vita con questa implementazione ... oppure corrompi Domenico affinché la implementi di nascosto per poi presentarla ai BB già pronta.

From: kao ®

This Post:
00
130818.5 in reply to 130818.4
Date: 2/8/2010 5:07:01 AM
Overall Posts Rated:
77
Beh Vale non è che io pensi così della vita in generale eh :D

Son qua da stagione 3, ne ho viste di proposte, suggerimenti, buone idee... ma a valanghe proprio... Tutte implementabili, tutte avrebbero reso sicuramente il gioco migliore di quello che è, tutte bellamente ignorate ;)

I recenti accadimenti hanno solamente cementificato le mie convinzioni: ci sono belinate che i BB sono disposti a discutere tralasciando gli aspetti IMPORTANTI del gioco... Esempi?


Tutti sanno che il draft fa cagher... i BB ne vogliono discutere? Tutt'altro, liquidano il tutto con "E' difficile implementarlo"... bon!

L'economia del gioco è instabile e favorisce PALESEMENTE gli utenti di paesi piccoli... i BB cosa rispondono? "E' tutta una vostra invenzione, anzi siete voi dei paesi grandi ad essere favoriti"

La forma è randomatica e irreale (quando mai si è visto che un giocatore chiave deve giocare al massimo 2 partite a settimana sennò la settimana dopo è una pippa)... i BB? Orecchie da mercante il salire o scendere della forma è gestita da un algoritmo sarcazzo quindi perfettamente giustificabile.

Noi abbiamo un thread per i trasferimenti? I BB lo chiudono perchè dicono che fa salire troppo i prezzi dei giocatori in questione e che i GM dello Zambia non riescono a gestire l'enorme flusso di "Zambiesi" in vendita sul loro forum dall'enorme rilevanza ed attività.

Charles viene a postare su un Thread in Italia per spiegare le sue posizioni, a precise domande cosa fa? SPARISCE.

La "uomo" o la "3-2" è la tattica migliore per affrontare uno che attacca da sotto (e io gioco da fuori)... Glielo si fa notare e la loro risposta: "Col nuovo motore di gioco ora i lunghi devono avere, passaggio, palleggio, penetrazione MINIMO a meraviglioso altrimenti saranno sempre in difficoltà, come è normalissimo..." certo è noto che una V può permettersi giocatori da 150k di stipendio...


Devo proseguire? ;)

Sono giunto alla felice conclusione che l'unica cosa da fare è adattarsi al gioco se ci piace...

Poi oh magari tom fa un post in global e i BB cambiano il draft domani, ne sarei felicissimo perchè l'idea è più che buona, solo permettimi di essere un po scettico ;)

From: Zak1234

This Post:
00
130818.6 in reply to 130818.4
Date: 2/8/2010 5:31:06 AM
Overall Posts Rated:
2121
Per fortuna che non l'han sempre pensata tutti così, su con la vita Kao, vivere di illusioni non sarà il massimo ma è meglio che vivere nella delusione permanente.

Idea molto bella, ora scrivi a Bill Simmons, fatti pubblicare e poi baratta il supporter a vita con questa implementazione ... oppure corrompi Domenico affinché la implementi di nascosto per poi presentarla ai BB già pronta.


guarda sono anche io qui da stagione 3 e ti posso dire che è più facile ritrovare sprù che vedere una modifica fatta in maniera decente

From: Valerio

This Post:
00
130818.7 in reply to 130818.6
Date: 2/8/2010 5:47:17 AM
Overall Posts Rated:
4646
Per fortuna che non l'han sempre pensata tutti così, su con la vita Kao, vivere di illusioni non sarà il massimo ma è meglio che vivere nella delusione permanente.

Idea molto bella, ora scrivi a Bill Simmons, fatti pubblicare e poi baratta il supporter a vita con questa implementazione ... oppure corrompi Domenico affinché la implementi di nascosto per poi presentarla ai BB già pronta.


guarda sono anche io qui da stagione 3 e ti posso dire che è più facile ritrovare sprù che vedere una modifica fatta in maniera decente


he he he he ...

Kao, Zak, siete liberi di essere scettici, il mio intervento aveva un solo scopo.
Voi dite che le cose non cambieranno e che quindi l'unica opzione è farsi piacere il gioco così com'è: sono d'accordissimo.
Bisogna specificarlo sempre però, altrimenti c'è il rischio che qualche niubbo di fronte all'affermazione così disillusa di un veterano lasci il gioco per mancanza di speranza in un futuro migliore.

Senza ricircolo la nostra comunità non avrà un futuro, quindi la vostra esperienza non deve, anche se involontariamente, mozzare le ali dei giovini.

Tutto qui. Sempre con rispetto.

From: ChefTony

This Post:
00
130818.8 in reply to 130818.3
Date: 2/8/2010 5:51:32 AM
Overall Posts Rated:
2525
Sinceramente è un'implementazione banale, basterebbe un'oretta a fare qualche if else e diversi controlli.
Il difficile è farli lavorare sulle cose che BB ha necessità di migliorare.

Comunque buona e interessante idea, forse una delle migliori che abbia sentito!

From: ChefTony

This Post:
00
130818.9 in reply to 130818.5
Date: 2/8/2010 5:52:36 AM
Overall Posts Rated:
2525
è inutile che fai un post in global, sei italiano quindi non verrai ascoltato :)

This Post:
00
130818.10 in reply to 130818.9
Date: 2/8/2010 5:54:29 AM
Overall Posts Rated:
11011101
Basta che mette alla fine del post.

"I'm not Italian, I'm here only for studying."

Oppure "sono gli altri che mi descrivono così", ma non so come si dice tradotta come idiom inglese
E la traduzione letterale farebbe alquanto schifo, non è altrettanto musicale.

This Post:
00
130818.12 in reply to 130818.1
Date: 2/8/2010 6:51:09 AM
Overall Posts Rated:
3131
Idea fantastica, complimenti! Anche se richiederebbe la generazione dei giocatori all'inizio della stagione, per poi scoprirli su su ed è questo, come direbbero altri, che rallenterebbe troppo il server :D

Sono convinto che così facendo tutti ci investiremmo di più negli osservatori.

From: Zak1234

This Post:
00
130818.13 in reply to 130818.7
Date: 2/8/2010 6:54:14 AM
Overall Posts Rated:
2121


he he he he ...

Kao, Zak, siete liberi di essere scettici, il mio intervento aveva un solo scopo.
Voi dite che le cose non cambieranno e che quindi l'unica opzione è farsi piacere il gioco così com'è: sono d'accordissimo.
Bisogna specificarlo sempre però, altrimenti c'è il rischio che qualche niubbo di fronte all'affermazione così disillusa di un veterano lasci il gioco per mancanza di speranza in un futuro migliore.

Senza ricircolo la nostra comunità non avrà un futuro, quindi la vostra esperienza non deve, anche se involontariamente, mozzare le ali dei giovini.

Tutto qui. Sempre con rispetto.


ma guarda...non era sprù quello che è appena passato in macchina?

Advertisement