BuzzerBeater Forums

BB Italia > Il nuovo motore di gioco

Il nuovo motore di gioco

Set priority
Show messages by
This Post:
00
20369.3 in reply to 20369.2
Date: 3/22/2008 4:16:03 PM
Overall Posts Rated:
00
mmm in effetti anke a me hanno fatto un po' di danni ... credo. Ho piccato e perso facendo cmq punteggi ottimi, ma con percentuali al tiro assurde! Io credo ke si sia tornati agli albori quando pic e mots voleva dire vincere o perdere, per me si è calcata un po' troppo la mano con un cambiamento ke ci sta... ma ci poteva anke nn stare.

This Post:
00
20369.4 in reply to 20369.2
Date: 3/22/2008 6:40:18 PM
Overall Posts Rated:
00
trovo ridicoli i falli tattici a fine partita... dovrebbero esserci solo in caso di punteggio comunque ravvicinato, fatti sul -20 a 45 secondi mi sembra na cazzata... e poi è assurdo che vada in lunetta il peggior tiratore sul campo, la squadra che ha la palla eviterà di darla in mano ai suoi peggiori tiratori... giusto per essere realistici :)

ti quoto in pieno! non è realistico su,se sanno che ci sarà il fallo sistematico la palla deve finire nelle mani del migliore o comunque dei più alti in tiri liberi.. e il coach deve mettere i più forti nei liberi o sostituire l'atroce immediatamente... ora me ne esco e vado a festeggiare in differita la vittoria del Genoa(ero a lavorare che ci posso fare) :-)

This Post:
00
20369.5 in reply to 20369.1
Date: 3/22/2008 6:48:11 PM
Overall Posts Rated:
11
Eccoci, finalmente attivo e per me solo delusioni
Le percentuali non solo non sono aumentate ma mi sono diminuite; può darsi che ciò sia da imputare all'avversario ma di avversari forti ne ho già trovati molti e non ho mai tirato così male. Secondo punto; chi picca è più svantaggiato rispetto a prima, questa è una certezza date le varie partite che ho visto oggi. Scelta giusta ma non doveva essere introdotta adesso dopo 13 partite già giocate. Ultima cosa e questa sembra trovare riscontro, il random dovrebbe essere realmente diminuito.
Piccare alla lunga risultava molto facile ed efficace ora forse non più, ma non ho assolutamente trovato dei vantaggi nei tiri in sospensione e questo mi perplime

anche io ho piccato, anche io ho avuto % disastrose da 3 oggi, nonostante un arsenale di tiratori niente male ed una difesa avversaria niente di che...2/17 non l'avevo mai fatto, inizio a pensare che, mentre prima il pic indeboliva semplicemente in difesa e a rimbalzo e basta intervenendo a livello di skill, ora, intervenendo sulle "probabilità" di successo (immagino tanto a rimbalzo quanto al tiro - qualcuno però prima o poi lo dovrà spiegare per bene!!!!!!!!!), riduca sensibilmente le % rispetto a prima...da quello che ho letto in giro, chi ha piccato ha avuto orride %, altri invece sembrano aver notato un miglioramento da fuori...magari hanno fatto normal..

Last edited by Denni Ferri (uorld cempion)™ at 3/22/2008 6:49:03 PM

This Post:
00
20369.6 in reply to 20369.2
Date: 3/22/2008 6:48:31 PM
Overall Posts Rated:
00
Il fallo sistematico credo che vada sicuramente corretto...a un minuto e 2 secondi dalla fine stavo a -1 e 0 falli fatti, nel giro di 6 secondi sono arrivato a 5 falli o_O

cioè stavo a -1 potevo benissimo giocarla ancora...vabbe scelta discutibile, appena passo il centrocampo tiro insensato da 3 e cosi fino al termine...in un minuto ho fatto 11 falli e dal -1 il divario è incrementato in modo inarrestabile...

This Post:
00
20369.7 in reply to 20369.6
Date: 3/22/2008 8:22:24 PM
Overall Posts Rated:
00
Il motore del 2000 sarà bello e lucente
Sarà veloce e silenzioso, sarà un motore delicato
Avrà lo scarico calibrato e un odore che non inquina…
Lo potrà respirare un bambino o una bambina.

Ma seguendo le nostre cognizioni
Nessuno ancora sa dire come sarà, cosa farà
Nella realtà il ragazzo del 2000,
questo perché nessuno lo sa.
L'ipotesi è suggestiva, ed anche urgente,
ma seguendo questa prospettiva,
oggi ne sappiamo poco o niente.

Noi sappiamo tutto del motore
Questo lucente motore del futuro.
Ma non riusciamo a disegnare il cuore
Di quel giovane uomo del futuro.
Non sappiamo niente del ragazzo
Fermo sull'uscio ad aspettare
Dentro a quel ghetto del 2000
Non lo sappiamo immaginare…

P.S. Sarà un'impressione, ma per me non è cambiata una beata e pasquale mazza.

Last edited by BaLdUrIaN at 3/22/2008 8:23:07 PM

This Post:
00
20369.8 in reply to 20369.7
Date: 3/22/2008 9:39:30 PM
AS Barroom Heroes
III.13
Overall Posts Rated:
10411041
Second Team:
Lone Pine Productions
Impressioni dopo la prima partita:
- Falli tattici alla fine della partita d arivedere: il mio avversario, sul -40, ha cominciato a fare falli ininterrottamente da due minuti dalla fine in poi. Mi avrà mandato in lunetta 20 volte in 2 minuti.
-Percentuali da tre per me mai viste: 4 su 7..ma credo sia stata una coincidenza..invece il mio avversario, con un livello pieno in più di attacco perimetrale contro la mia difesa perimetrale, ha fatto 7 su 40. Fossi in lui mi girerebbero le palle.
-Ci sono dei bug: all'inizio del 3° quarto mi ha fischiato contro una infrazione di 24 secondi dopo 3 secondi di gioco.

This Post:
00
20369.11 in reply to 20369.9
Date: 3/23/2008 4:22:48 AM
Overall Posts Rated:
11011101
tra le novità positive sono i falli non piu ad personam..almeno quando vedo un fallo della guardia posso sperare che non sia su Galluccio

per il resto la questione dei falli tattici va sicuramente rivista e modificata..non si possono creare carneficine in partite già finite..

From: Marlin
This Post:
00
20369.12 in reply to 20369.11
Date: 3/23/2008 9:25:22 AM
Overall Posts Rated:
11
Se devo lamentarmi lo faccio dei falli tattici (e va bè, quello lo fanno tutti), ma anche del fatto che dopo suddetti falli ogni tiro da 3 del mio avversario avveniva dopo 2-3 secondi di gioco, il che è inverosimile, e che in quei 2 minuti finali ne avrà sbagliato 1 su 10. Ora va bene, vincevo di molto quindi ho finito ancora su di 20, ma una volta che non si stravince cose così sono un po' troppo rischiose.

Ovviamente è solo la mia opinione, sarà acuita dal fatto di aver preso un tiro da 3 in un secondo esatto dal rimbalzo per chiudere la partita...mi avrà lasciato l'amaro in bocca ecco ;-)

p.s. Normalmente con i falli tattici la squadra in attacco mette la palla in mano ai migliori tiratori di liberi...anche a voi succede che tirino regolarmente i più scarsi?

Last edited by Marlin at 3/23/2008 9:27:35 AM

"BuzzerBeater, the best simulation game of real market economy" (with a cool live basket viewer).
Advertisement