proporrei che i due allenatori primi in classiffica schierassero la formazione
proporrei che i due allenatori primi in classiffica schierassero la formazionel'unica cosa intrigante, secondo me. ovviamente, però, senza che essi possano sapere le skill dei convocati.
proporrei che i due allenatori primi in classiffica schierassero la formazionel'unica cosa intrigante, secondo me. ovviamente, però, senza che essi possano sapere le skill dei convocati.e questa ti pare una cosa intrigante?
gli allenatori devono sapere chi preferire una sbirciatina alle skill la devono dare se vogliono schiarare la formazione miglioreper questo se vincono beccano il premi 5000 a giocatore le rispettive societa di appartenenzae una piccola ricompensa per chi fa vedere le skill dei propri giocatori sempre se vincono l'incontronon ho fatto una media pero credo che su 10 giocatori ASG 4 saranno della squadra prima in classifica quindi le skill si conoscono giadei 6 3 saranno della seconda2 saranno della terza1 saranno della quarta piu o menonella mia serie su 10 giocatori 4 sono miei e sono terzo :D
gli allenatori devono sapere chi preferire una sbirciatina alle skill la devono dare se vogliono schiarare la formazione miglioreper questo se vincono beccano il premi 5000 a giocatore le rispettive societa di appartenenzae una piccola ricompensa per chi fa vedere le skill dei propri giocatori sempre se vincono l'incontronon ho fatto una media pero credo che su 10 giocatori ASG 4 saranno della squadra prima in classifica quindi le skill si conoscono giadei 6 3 saranno della seconda2 saranno della terza1 saranno della quarta piu o meno
gli allenatori devono sapere chi preferire una sbirciatina alle skill la devono dare se vogliono schiarare la formazione miglioreper questo se vincono beccano il premi 5000 a giocatore le rispettive societa di appartenenzae una piccola ricompensa per chi fa vedere le skill dei propri giocatori sempre se vincono l'incontronon ho fatto una media pero credo che su 10 giocatori ASG 4 saranno della squadra prima in classifica quindi le skill si conoscono giadei 6 3 saranno della seconda2 saranno della terza1 saranno della quarta piu o menonella mia serie su 10 giocatori 4 sono miei e sono terzo :Dquesta stagione su 10 giocatori ne avuto 4 titolari e 1 riserva :P