Bè direi che è giunta per me l'ora dei saluti.
Ringrazio tutti per questa stagione straordinaria, sono il primo ad esser sorpreso dalla mia promozione in III.
Ad inizio stagione non ci speravo minimamente.
Confesso che da neopromosso puntavo ad un salvezza combattuta ed ho iniziato il campionato facendo normal in casa e rinunciando spesso a priori a giocare gli scontri in trasferta, convinzione rafforzata dall'eliminazione precoce dalla Coppa.
Ho poi inanellato una inaspettata serie di successi che mi ha fatto scalare la classifica e prender confidenza, accorgendomi che a conti fatti avevo una buonissima squadra. Credo ultimamente di aver fatto le valutazioni più alte di tutti, aiutato dal recente acquisto di un centrone da 40k di stipendio. Azzardo che ha mandato in rosso sia il mio bilancio settimanale che le casse, ma alla fine ne è valsa la pena.
I playoff sono stati davvero emozionanti, specialmente le partite con Golosangeles.
Davvero equilibratissime, in entrambe ho rimontato più di 10 punti nell'ultimo quarto e ne ho vinta una nell'extra time e l'altra con una tripla sulla sirena. E' vero però che a differenza dell'avversario ho risparmiato l'entusiasmo in tutte e 2 e avrei potuto giocarmi la partita decisiva in casa alla terza se necessario, al che sarebbe stato quasi impossibile fermarmi.
Forse meno emozionanti ma più difficili sono stati playoff con Riccioli e 3L, ho fatto partita decisiva con entrambi per non rischiare ma avete ottime squadre e credo la prossima stagione vi giocherete voi 2 la promozione.
Ok... spero di non avervi annoiati troppo, concludo la fugace apparizione in questa serie augurandovi buona fortuna per il proseguo della vostra carriera... e per il vicino draft!