Ecco la mia strategia per affrontare il draft:
Generare in qualche modo una lista di numeri casuali da 1 a 48. Fidarmi e impostare la lista dei draftabili in quell'ordine. Rimanere deluso. Aspettare un altra stagione.Ripetere.
dopo due stagioni di grandi investenti quest'anno.... bucio de c... aiutame te ;) metterò cone prima scelta il numero 23 che FUORI ROMA ha un significato molto chiaro :D
metto quiciaoè meglio :A 18 anni, 5 palle valutazione, 4 palle potenziale, voto A-, ruolo APB 18 anni, 5 palle valutazione, 3 palle potenziale, voto A+, ruolo AG
Nonostante giochi oramai da più di 2 anni a buzzer , non ho ancora capito bene una cosa del Draft ..Ho fatto allenamento di gruppo , e quelli che ne sono venuti fuori sono dei giocatori veramente schifosi .. Ora , con allenamento di gruppo , si intervistano i giocatori più forti e quelli più schifosi non vengono intervistati ? o se adesso vado a intervistare quei giocatori che non sono stati compresi nell'allenamento di gruppo c'è la possibilità di trovare qualcuno di buono ?? Grazie in anticipo