BuzzerBeater Forums

Aiuto – Italiano > Giocatore prettamente difensivo

Giocatore prettamente difensivo

Set priority
Show messages by
From: elio74
This Post:
00
29747.3 in reply to 29747.1
Date: 5/9/2008 4:07:51 PM
Overall Posts Rated:
00
meglio un difese forte tiro forte che un difese forte tiro debole :P
cmq credo che un giocatore difensivo.. tipo una guardia in grado di annullare in attacco la guardia avversaria influisca sulle statistiche finali solamente per quanto riguarda penetrazione e i tiri presi ... non di squadra... ossia tutti i canestri su assist non dovrebbero risentire delle capacita' difensive dell'altra squadra. Al limite e' meglio un play molto forte difensivamente in grado di rubare molti palloni e intercettare passaggi e fermare i portatori di palla altrui che un'ala piccola, ma rimane che se hai un play forte difensivamente ma una schiappa in palleggio e passaggio anche il tuo gioco ne risentira'

From: Jay

This Post:
00
29747.4 in reply to 29747.3
Date: 5/9/2008 10:43:41 PM
Overall Posts Rated:
00
Quindi secondo voi il motore di gioco non tiene conto del valore dei giocatori, nel senso che se anche un giocatore ha atroce oltre a sbagliare molti tiri ne farà sbagliare molti anche ai suoi compagni?

From: MFede

To: Jay
This Post:
00
29747.5 in reply to 29747.4
Date: 5/10/2008 4:38:16 AM
Overall Posts Rated:
175175
E' una domanda complicata, la mia impressione è non che farà sbagliare tiri ai suoi compagni ma che se ne prenderà un tot numero, sbagliandoli, abbassando la media realizzativa e la relativa valutazione della squadra

From: elio74

To: Jay
This Post:
00
29747.6 in reply to 29747.4
Date: 5/10/2008 8:51:52 AM
Overall Posts Rated:
00
no no
se un giocatore ha atroce in passaggi non fornira' assist ai compagni e l'assist non dovrebbe tener conto della qualita' difensiva dell'avversario ovviamente se ha forte in passaggi dara' un sacco di assist che annullano il valore di difesa dell'avversario.

io parto dal presupposto assolutamente teorico che un tiro realizzato su assist (non sarebbe stato possibile senza il fantastico passaggio di xxxx ) non conti il valore di difesa del difensore

supponiamo che il tuo play ha difesa perimetrale rispettabile tiro e penetrazione rispettabile e palleggio e passaggi scarso
il play del tuo avversario ha invece difesa mediocre tiro sufficiente e palleggio e passaggi rispettabile

il tuo play perdera' palla e passera' male quando riuscira' a superare il centrocampo senza perdere il pallone avra' buoni tiri perche' e' rispettabile e il difensore avversario e' mediocre quando andra' in penetrazione lo stesso non avra' problemi ma quando dovra' far girare la palla e fornire assist sara' un po scarsino
al contrario il suo si trovera' a fornire molti assist i quali da quanto ho capito ignorano la difesa dell'avversario, un tiro su assist e' un tiro da smarcato quindi non dovrebbe conteggiare il valore del difensore.

quindi se il tuo play ha pochi passaggi tutto l'attacco ne risentira' se ha molta difesa sicuramente ne risentira' l'attacco avversario ma se il play avversario ha molti passaggi anche lui rischi che distribuisca assist a tutti lo stesso e che i tuoi avversari trovino molti tiri smarcati e quindi vadano a ignorare i tuoi valori di difesa

From: MFede

This Post:
00
29747.7 in reply to 29747.6
Date: 5/10/2008 10:21:17 AM
Overall Posts Rated:
175175
io parto dal presupposto assolutamente teorico che un tiro realizzato su assist (non sarebbe stato possibile senza il fantastico passaggio di xxxx ) non conti il valore di difesa del difensore

Questo presupposto è sbagliato, nell'NBA contano assist praticamente tutti i passaggi che portano ad un canestro, non solo quando smarchi il compagno. Per cui il tiratore l'avversario può benissimo avercelo davanti, e il suo valore di difesa influisce eccome

This Post:
00
29747.8 in reply to 29747.1
Date: 5/11/2008 6:09:51 AM
Overall Posts Rated:
33
se vuoi chela tua Ap si astenga dai tiri a canestro e dia un contributo soprattutto in difesa prova a giocare uno schema che in parte lo esclude, per esempio post o giocatore sotto canestro, questo nn eliminerà tutti i tiri ma almeno lo porterà a tirare da + vicino e con meno frequenza

This Post:
00
29747.9 in reply to 29747.8
Date: 5/11/2008 8:57:31 AM
Overall Posts Rated:
00
Purtroppo (o per fortuna) io adatto sempre il mio gioco all'avversario che mi trovo davanti quindi questa tattica non è utilizzabile. Il mio problema è che non ho abbastanza soldi per prendermi una ala piccola completa in tutta le sckill quindi mi volevo comprare un giocatore con entrambe le difese e passaggi decenti, un po' di rimbalzi e trascurando il tiro.
Cmq la distribuzione dei tiri di questo gioco rimane un mistero, per cui ho idea che aspetterò e mi prederò un ala piccola normale quando me lo posso permettere.Nella mia ultima partita l'attuale ala piccola (neanke poi tanto male al tiro) era a 2/7 dal campo e il mio centro e AG a 6/7 e 3/4 (sono notevolemtne più forti) e sta qui continuava a prendere tiri che uscivano regolarmente, quindi alla faccia del "tira quello con la mano calda ..."