Dopo l’ingaggio di Norbert Kliber, il nuovo allenatore polacco, il Presidente ha voluto aggiungere qualità ed esperienza al gruppo dei giocatori e ha aperto i cordoni della borsa per acquistare il play portoghese Esmeriz (una garanzia nel ruolo) e il possente centro siciliano Cammarata.
Confermato il resto del gruppo: ai giovani che già nella seconda parte della scorsa stagione hanno iniziato il loro percorso di crescita si è anche aggiunto anche il promettente Nicoletti, ala di buone prospettive: un “ragazzo” in più alla corte di capitan Ignazio De Biasi, vero faro della squadra.
I ragazzi dovranno lavorare sodo; minutaggio per tutti, ogni settimana, per crescere e migliorarsi, con un occhio, ovviamente, anche ai risultati e alla classifica.
L’obiettivo di stagione è quindi la valorizzazione dei giovani, senza sfigurare: il Presidente chiede un tranquillo quarto-quinto posto nella conference e, se possibile, tre-quattro turni di Coppa Italia, sempre utili per il morale e per rimpinguare le casse sociali.
Sabato prossimo, all’esordio, ci tocca Aprilia; subito in salita……….